Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore Roland Jupiter-X 61 tasti offre il leggendario carattere sonoro con prestazioni e suonabilità migliorate. Caratteristiche incredibili, che vi aiutano a modellare il vostro suono a modo vostro, il tutto racchiuso in un involucro di qualità superiore.
Codice di riferimento: 284291
Fino al 31 gennaio 2024, Roland regala ai clienti che acquistano questo sintetizzatore l'adattatore wireless WC-1 e un abbonamento a Roland Cloud Pro di 12 mesi. Roland Cloud Connect offre l'accesso a un enorme universo di suoni ed espansioni, consentendo di esplorare una vasta gamma di contenuti sonori all'avanguardia e vintage.
Ottenete il suono che desiderate. Jupiter-X è dotato dei più recenti suoni engine per creare timbri puramente espressivi. Le ampie capacità consentono al Jupiter-X di trasformarsi in un'ampia varietà di Roland sintetizzatori dei tempi passati. Evocate il suono di classici come JUPITER-8, JUNO-106 e SH-101, ma anche di macchine digitali come vintage XV-5080 e dei moderni pianoforti RD. Possedere il Jupiter-X è come possedere un cabinet pieno di apparecchiature vintage.
Se volete creare paesaggi sonori estesi, il Jupiter-X ve lo offre. È possibile stratificare fino a cinque parti. Queste includono quattro sintetizzatori e una batteria. L'emulazione di vintage è dotata di un'ampia polifonia che consente di creare strati spessi di paesaggi sonori complessi. Ad esempio, è eccellente per creare lo split perfetto di basso e batteria per aggiungere potenza alle vostre registrazioni e performance.
Un sintetizzatore, pur essendo di concezione elettronica, dovrebbe possedere caratteristiche organiche. Ecco l'I-Arpeggio. Questo arpeggiatore di nuova generazione utilizza l'intelligenza artificiale per accompagnarvi e ispirarvi. Prendendo spunto dai vostri input, l'I-Arpeggio vi fornisce parti di batteria complementari, bassline, accordi e altro ancora. Può lavorare su tutte e cinque le parti contemporaneamente. Inoltre, può utilizzare pattern generati su misura che possono essere inviati alla DAW. Non si tratta di tracce di accompagnamento, ma di brani generati organicamente per fornire l'accompagnamento di cui avete bisogno.
Per rendere più facile che mai la generazione di suoni e la loro esecuzione sul sito live e in studio, Jupiter-X offre un display davvero brillante e ricco di informazioni. Questo schermo luminoso offre un riferimento chiaro e conciso per la creazione e l'arrangiamento dei suoni, il che significa che sarete sempre al top quando lavorerete con il Jupiter-X. Le manopole, i cursori e i pulsanti sono tutti molto robusti, il che significa che è in grado di gestire un uso prolungato così come le performance energiche di live. È in grado di gestire qualsiasi cosa gli venga proposta. Prendete il controllo del vostro suono con l'interfaccia incredibilmente snella del J-X.
Non importa dove vi esibirete, il Jupiter-X è costruito per durare. Anche se portate questo sintetizzatore in viaggio con voi, l'uso sicuro e costante è assicurato, il che significa che potete fare affidamento sul Jupiter-X per ottenere le vostre stesse prestazioni.
L'adattatore WC-1 Cloud Connect include un abbonamento di un anno al livello elite dei servizi di Roland Cloud, che consente di usufruire di oltre 30.000 suoni ed espansioni di modelli iconici per i vostri strumenti hardware. Inoltre, si ottiene l'accesso a una libreria completa di Roland strumenti virtuali, che vantano un'accuratezza sonora senza pari per suoni vintage autentici e Roland autentici. L'accesso a Roland Cloud Pro consente l'integrazione con la gamma di strumenti virtuali ZENOLOGY, che comprende ZENOLOGY Pro, Zenbeats e Zentracker. Ora avete la libertà di creare musica ovunque vi troviate, con profonde capacità di sound design e perfezione sonora. Una volta scaduto l'abbonamento di un anno, a seconda delle vostre esigenze del momento, avrete la possibilità di aumentare, diminuire o annullare l'abbonamento.
L'anteprima dei suoni è diventata istantanea. Con WC-1 Roland Cloud Connect, potete ascoltare immediatamente qualsiasi Model Expansion, Soundpacchetto o Wave Expansion attraverso il vostro hardware per trovare il suono giusto per il vostro brano. L'ascolto a latenza zero significa che ora sarete in grado di prendere decisioni migliori per il vostro sound design, per garantire che la musica si adatti al tema del brano e allo stile del mix. Tutto questo avviene in un solo tocco, senza menu complicati o tempi di caricamento, e una volta trovato quello che cercate, potrete scaricarlo sul vostro strumento hardware in pochi secondi.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.