Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-173-1/2 è un modulo dual che può essere usato come una micro tastiera o un cancello manuale. È composto da due sezioni separate: A-173-1 e A-173-2. Queste sono collegate insieme internamente da un cavo a due fili di 30 cm - permettendoti di posizionare queste due parti apart l'una dall'altra nel tuo setup.
A-173-1 è il segmento trasmettitore, composto da una micro-tastiera da 1 ottava e mezza e da un interruttore di ottava a tre posizioni. A-173-2 è il modulo ricevitore, che genera segnali gate/trigger e un segnale 1V/Oct. CV basato sul trasmettitore. Questi possono essere configurati, permettendo un controllo complesso del vostro Sintetizzatore modulare.
Codice di riferimento: 220581
Per ogni tasto dell'A-173-1, c'è una corrispondente uscita gate sull'A-173-2. Questi possono essere impostati su una delle due modalità con il pulsante "Learn Trigs". Il primo è un gate, dove premendo un tasto il gate si attiva, e rilasciandolo si disattiva. Il secondo è un toggle, dove premendo un tasto si cambia lo stato, e premendolo di nuovo si cambia di nuovo lo stato.
Poiché ogni tasto può essere configurato separatamente, è possibile averne diversi che svolgono una serie di funzioni diverse. Questo vi dà la massima flessibilità e una vasta gamma di controlli da utilizzare per una vasta gamma di compiti.
Nella sezione inferiore dell'A-173-2 c'è un'uscita CV da 1V/Ottava, insieme a un segnale gate. Di conseguenza, è ideale per controllare l'intonazione di un oscillatore e un inviluppo di ampiezza nel modo comune. Questo vi permette di usare questo modulo come una mini tastiera di performance, o per cambiare l'intonazione delle sequenze.
Puoi anche usare il pulsante "Learn CV" per usare i singoli gate oltre al segnale CV. Quando lo tieni premuto e scegli un tasto, determina dove avviene la divisione tra gate e sezione CV. Questo ti permette di avere un mix di due diversi metodi di controllo contemporaneamente.