Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-174-2 è un modulo a due ruote di modulazione. È un'aggiunta ideale al vostro setup modulare se volete renderlo più performante. Ogni ruota può essere cambiata dalle impostazioni di fabbrica, ma si consiglia la conoscenza di esperti per farlo.
La ruota di sinistra è caricata a molla con un'uscita di tensione bipolare. È impostata per essere 0V al centro, con una tensione positiva quando la spingete verso l'alto, e una tensione negativa quando la tirate verso il basso. Potete usarla per il pitch-bending, o altre funzioni in cui volete fare un cambiamento veloce che torni subito dopo a un valore predefinito.
La ruota di destra non usa una molla e ha un'uscita di tensione positiva. Questo è 0V nel suo punto più basso, e ha una tensione positiva in qualsiasi punto più alto di questo. Usatela per introdurre gradualmente la modulazione, o per accedere rapidamente a qualsiasi impostazione, come i livelli di ampiezza.
Nota: questo modulo richiede 2HP di spazio alla sua sinistra, quindi potrebbe richiedere un pannello vuoto tra esso e un altro modulo
Codice di riferimento: 220582
Se al tuo Sintetizzatore modulare manca un tocco umano, il modulo A-174-2 Wheels potrebbe riempire quello spazio. Usalo per modulare i controlli al volo, rendendo il tuo Sintetizzatore molto più performante. Combinate questo con una tastiera, come la A-173-1/2 Micro Keyboard, e avrete un'aggiunta espressiva al vostro impianto.