Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 138508
Il Wavetable VCO offre suoni ricchi e potenti in un VCO compatto, dotato di oltre sedici banchi di onde selezionate, dai sintetizzatori FM e classici, ai sintetizzatori modulari Erica, alle vocali e molto altro ancora. Il Nero Wavetable VCO un VCA costruito in VCA e funzione wave-morphing per fornire belle caratteristiche sonore.
Il VCO è l'ultima edizione del Nero series VCO. Questo modulo analogico è dotato di quattro uscite simultanee di forma d'onda, nonché di un'unica uscita suboscillatore a -1 ottava verso il basso. Il Nero VCO si basa su un famoso VCO russo Sintetizzatoreesizer, utilizzando lo stesso circuito integrato a transistor abbinato originale nel suo convertitore esponenziale.
Il modulatore può essere utilizzato per la modulazione e come sorgente di rumore. Questo modulo completamente analogico è costituito da un LFO in grado di riprodurre anche la frequenza audio, con tre uscite di forma d'onda indipendenti che possono essere utilizzate contemporaneamente. Il Nero Modulator è dotato anche di un generatore di rumore a diodi Zener, con tre tipi di rumore separati: Rumore bianco, rosa e schiacciato.
Il Mixer offre una qualità audio eccezionale in un formato modulare compatto da 6HP. È inoltre dotato di tre uscite buffer indipendenti, che consentono di instradare i segnali verso diversi dispositivi di elaborazione del segnale contemporaneamente. I tre ingressi sono accoppiati in corrente alternata e sia gli ingressi che le uscite sono protetti.
Il Multimode VCF è un filtro multimodale da 24db con passa basso, passa alto e passa banda che sono simultanei. Il Erica Sintetizzatores VCF è dotato di robusti attenuatori neri per il controllo CV del taglio e della risonanza. Comodamente, il VCF fornisce la compensazione del guadagno quando la risonanza viene aumentata per fornire un volume statico quando si regola la risonanza.
Il Polivoks VCF VCF V2 è un filtro a tensione controllata basato sulla famosa circuiteria dei filtri russi Sintetizzatoreesizer. Si tratta di una delle più autentiche emulazioni sonore di questo circuito di filtraggio, utilizzando gli IC russi originali K140UD12 nel suo circuito sonoro.
Il Quad VCA utilizza Erica Sintetizzatores Pre-enfasi personalizzata - de-enfasi circuiteria, che è stato progettato per preservare ogni piccola sfumatura e dettaglio del segnale originale. Con l'indirizzamento CV configurabile e uscite automiscelanti, il Nero Quad VCA è un potente e versatile modulo VCA che può funzionare come mixer di segnale quando non viene applicato il CV.
Il modulo di uscita implementa una panoramica stereo e uscite stereo bilanciate, oltre ad un amplificatore per cuffie di qualità superiore. Dotato di tre ingressi bufferizzati separatamente, il modulo Nero Output Module offre la possibilità di regolare in modo indipendente il livello del segnale di ciascun ingresso, nonché di regolare manualmente la panoramica degli ingressi 1 e 2.
Il MIDI-CV è un'interfaccia MIDI duofonica che include due uscite CV e gate e un'uscita MIDI clock. Il modulo è dotato di un'uscita MOD configurabile, che può essere utilizzata sia per una ruota di modulazione che per il controllo della velocità. Il Erica Sintetizzatores MIDI-CV v2 è dotato di planata analogica su entrambi i canali MIDI, accompagnata da uno o due selettori vocali per una maggiore flessibilità.
CV Tools è un modulo di elaborazione CV e audio completamente analogico progettato per l'utilizzo con moduli esterni. È possibile utilizzare il modulo CV Tools per elaborare una varietà di segnali, ideale per mixare, compensare, modellare le onde, scalare e altro ancora. Il design versatile offre molteplici configurazioni che possono access essere configurate tramite i ponticelli sul retro del modulo.
XFade offre la possibilità di dissolvenza incrociata tra due segnali audio o CV in modo fluido e naturale. Questo può essere fatto sia manualmente, o con CV. La XFade utilizza una curva di fade che viene calcolata con precisione in modo da evitare la perdita di ampiezza del segnale in qualsiasi stadio di crossfade. Il modulo è inoltre dotato di LED che forniscono un feedback visivo sull'ingresso attualmente attivo.
Il Dual EG/LFO access offre due LFO unici e ricchi di funzionalità, più due generatori di inviluppo ADSR (attacco/decadimento/sostegno/rilascio), il tutto in un unico modulo da 10HP. Questa unità compatta consente di regolare le buste una ad una o entrambe le buste contemporaneamente.
Octasource è un modulo LFO incredibilmente dettagliato e intuitivo. Dotato di una varietà di opzioni di forme d'onda, l'Octasouce può essere impostato per utilizzare una delle otto forme d'onda disponibili su 8 uscite sfasate di 45 gradi, oppure utilizzare tutte e otto le forme d'onda contemporaneamente su tutte le uscite. È possibile utilizzare CV per controllare la velocità dell'LFO, la selezione della forma d'onda e lo sfasamento, oltre a sincronizzare la velocità dell'LFO ad un segnale di clock esterno.
Il Nero EG è un generatore analogico compatto con caratteristiche uniche come il gated loop e i delay parametri gated loop. Il design semplice ma intuitivo è caratterizzato da una busta ADSR completa con quattro grandi potenziometri. Si distingue dal mucchio con le sue distinte capacità di looping. I ritardi loop e gate delay sono ideali per creare linee di base acide e droni più lenti.
Il Nero Stereo Delayè un unico stereo DSP-driven delay progettato in collaborazione con Tim Pechersky di Circuiti utili. Il Delay modulo Nero Stereo vi offre una vasta gamma di delay impostazioni e stili, incluse le modalità tape, digitale e ping-pong. C'è anche un'unica modalità inversa delay, che fornisce build up di stile surreale.
Il Joystick Controller è un versatile modulo di utilità Eurorack che permette di avere una vasta gamma di connettività CV. Il Erica Sintetizzatores Joystick Controller è ideale come chiave di volta nella vostra configurazione modulare, agendo come centro di comando dei vostri segnali, generando diversi set di CV, nonché cambiando i segnali CV in arrivo. Il joystick Erica è l'epicentro della vostra configurazione, generando segnali CV con 10 patch punti in totale.