Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La riedizione del popolare Mutant Brain Erica Sintetizzatores riedizione del popolare Hexinverter Mutant Brain è un modulo CV-MIDI versatile e semplice da usare. Collega facilmente il vostro sistema modulare Eurorack alle apparecchiature MIDI grazie all'ingresso DiN a 5 pin. È perfetto per le percussioni, le note polifoniche e i compiti di sincronizzazione. È sufficiente accendere il modulo, riprodurre il vostro MIDI SysEx patch e il modulo lo ricorderà.
Provate la facilità di connessione delle vostre apparecchiature MIDI. La configurazione di patch non richiede alcun tipo di impostazione, consentendovi di immergervi direttamente nella vostra attrezzatura MIDI. Non sarà nemmeno necessario caricare il file SysEx a ogni accensione, poiché Mutant Brain memorizza l'ultimo patch quando si spegne. MIDI senza problemi nel vostro Eurorack.
Codice di riferimento: 249746
Nel settembre 2022, Hexinverter Electronique ha chiuso le sue attività. Tuttavia, ha accettato di collaborare con Eric Sintetizzatores per portare avanti la produzione del suo popolare modulo di integrazione MIDI Mutant Brain Eurorack 8HP. Questo modulo è stato progettato sia per le performance su live che per la sperimentazione in studio e la creazione di musica. È uno strumento MIDI dinamico per il vostro setup Eurorack, con infinite opzioni di mappatura e personalizzazione. Senza l'abitudine di avere complessi menu di navigazione o interfacce di visualizzazione che richiedono molto spazio, questo modulo è personalizzabile tramite sorgenti esterne.
Cercate una configurazione senza problemi? Il Mutant Brain vi permette di configurare facilmente il MIDI all'interno del vostro eurorack. A differenza dei dispositivi MIDI-CV che utilizzano la tecnologia MIDI-learn per programmare le porte, il Mutant Brain carica un file SysEx creato compilando un semplice modulo web. Una volta fatto, non sarà necessario continuare a caricarlo fino a quando non si deciderà di cambiarlo. Il modulo si comporterà esattamente come lo avete programmato fino a quando non lo modificherete, consentendovi di impostare e dimenticare. Ciò significa che è possibile mantenere un collegamento continuo tra le apparecchiature MIDI preferite e il rack modulare. È veloce da configurare e da caricare un nuovo file SysEx. Si può anche provare a configurare una tastiera modulare patch con la velocity delle note, o addirittura utilizzare la DAW per sequenziare il modulare. Con Mutant Brain si può fare questo e molto altro.
Con Mutant Brain si possono fare molte cose. È altamente configurabile, ma tutte le modifiche devono essere effettuate via MIDI. È possibile impostare facilmente i parametri di configurazione utilizzando il sito web Mutant Brain Surgery. Collegandovi al sito web potrete scaricare e salvare i file MIDI SysEx sul vostro computer. Questi possono essere inviati alla nuova configurazione e si può salvare il file per un uso successivo. Mutant Brain offre un collegamento versatile e altamente configurabile tra le apparecchiature MIDI del palco e dello studio, con la possibilità di controllare voci di sintetizzatori polifonici o configurazioni di batteria multicanale. Trigger, gate, divisioni di clock, sincronizzazioni singole, tastiere polifoniche, velocity, LFO: Mutant Brain è in grado di fare tutto questo.