Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 125272
Prendi il pieno controllo. Il programmatore Mode Machines DT300 è un potente modulo add on desktop per il vostro sintetizzatore. Permette di controllare più parametri diversi tramite l'outboard unità. Questi parametri includono: LFO, Envelope, VCF, Chorus e VCA. Il DT300 offre un elevato livello di controllo e viene dotato di tutte le apparecchiature necessarie per collegarlo all'apparecchiatura.
L'unità programmabile DT300 è basata su PG300 ed è stata adattata pensando al Roland Alpha Juno 1, all'Alpha Juno 2 e al sintetizzatore MKS-50. E' potente, facile da usare ed è un must assoluto se suoni, esegui o componga con questi sintetizzatori. Collegatelo alla vostra Juno e poi iniziate a plasmare il vostro suono.