Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una rivisitazione moderna di un vecchio favorito. Incontrare Noise Engineering's Sinc Bucina Sinc. Noise Engineering dubitare di questo il "sequel" di uno dei loro primi moduli il Sinclastic Empulatrix. Noise Engineering erano fuori con il vecchio e dentro con il nuovo quando si costruisce il Sinc Bucina, sostituendo il morsetto VCA con un risonante VCF a basso passaggio VCF e VCA combo.
Codice di riferimento: 133723
La Sinclastic Empulatrix è stata una delle Noise Engineering prime, e più rinomate modelle, che si è recentemente ritirata. Mentre è caratterizzato da uno stile simile di inviluppo / distorsione, il suono dell'Empulatrice è l'esatto opposto quando si considera la risposta armonica. Man mano che la dinamica del segnale si riduceva, la distorsione aumentava, fornendo un tono unico che non si trova in molti altri moduli. Il Sinc Bucina sarà un degno complimento all'Empulatrice. Questo grazie al suo filtro multiplo e alle modalità VCA. Le due coppie sono progettate per fornire un potenziale sonoro illimitato per affrontare con fiducia qualsiasi live performance o registrazione in studio.
Il Sinc Bucina ha un interruttore con etichetta 6/0/12. Questo si riferisce ai due filtri disponibili sul modulo. Selezionando 6 si ottiene una leggera pendenza che offre una risonanza incredibile, mentre con 12 si ottiene il totale opposto, una extreme pendenza con risonanza minima. Introducendo le pendenze nel percorso del segnale vedrete un aumento del guadagno che satura sottilmente il segnale, fornendo calore e ricchezza.
Il cancelletto di Sinc Bucina vi offre un colpo di scena. Qualunque sia la vostra trasmissione attraverso il cancello, potete manipolarla attraverso la busta ASR. Questo vi permette di manipolare l'attacco e il rilascio del segnale a vostro piacimento per creare diverse texture. Tuttavia, c'è una grande differenza. Dal momento che si opera con uno Slew si è liberi di inviare qualsiasi tensione controllata desiderata da altri moduli che possono essere regolati con i controlli ASR. Inviate tamburi, loop, campioni o qualsiasi cosa il vostro cuore desideri attraverso questa catena per risultati sonori assolutamente unici e innovativi.