Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Shakmat Knight's Gallop è un creatore di ritmi unico e versatile controllato in tensione, che genera un numero quasi illimitato di ritmi e poliritmi attraverso due canali e cinque modalità diverse. Le cinque diverse modalità presenti nel Knight's Gallop sono Divider Sequence, Classic Euclidean, Revised Euclidean, Erdos Deep e Divided Sequences, ognuna delle quali può essere utilizzata per creare un vasto e unico set di ritmi complessi che possono essere emessi attraverso uscite controllabili indipendentemente per espandere la flessibilità del vostro sintetizzatore Eurorack.
Codice di riferimento: 185671
Offrendo una pletora di opzioni diverse, Knight's Gallop dispone di cinque modalità principali di funzionamento per adattare la divisione e il groove alla tua musica. La modalità principale (MN) offre quattro modalità per la seconda uscita: reset, no shifting, inversione e reverse. La modalità Compute (CP) calcola le sequenze corrispondenti per la seconda uscita per fornire poliritmi musicali. La modalità Random (RD) introduce quattro diversi tipi di casualità caotica alla vostra sequenza attraverso la seconda uscita. La modalità Dual (DL) ti dà il controllo su ogni uscita separatamente e la modalità Registra (RC) ti permette di registrare le tue sequenze all'interno del Knight's Gallop.
Progettata con un design unico "algo-ritmico", questa sequenza può produrre due set di trigger complessi per groove unici e interessanti che non sono possibili con i sequencer convenzionali. Con cinque modalità di funzionamento separate in "tabelle", ogni modalità produce un approccio diverso alla creazione ritmica, tra cui la divisione della sequenza, la sequenza euclidea e le sequenze anti-euclidee/split. Non solo, ma incluso in Knight's Gallop è una modalità generata dal computer che crea sequenze associate per la seconda uscita principale per esplorare un nuovo universo di potenziale.