Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Shakmat Sum Dif è un modulo sommatore e differenziatore a due canali che può svolgere molteplici funzioni diverse grazie alle precise resistenze di ingresso che possono elaborare sia segnali CV che audio. Sum Dif dispone di due canali di attenuazione con uscite per la somma o la differenza dei due segnali, consentendo di sperimentare diverse applicazioni come la miscelazione dell'unità, i multipli con buffer, l'inversione del segnale, nonché tecniche di miscelazione uniche come l'elaborazione mid-side. Il percorso del segnale altamente preciso può facilmente elaborare perfettamente i segnali V/octave, rendendolo perfetto per tracciare intricati segnali CV del pitch.
Codice di riferimento: 185672
In grado di gestire sia segnali CV che audio, il Sum Dif è un'unità di utilità altamente flessibile che può eseguire più di un'operazione. Funzionando principalmente come un adder/differenziatore, il preciso percorso del segnale può elaborare perfettamente i segnali Volt per ottava, dove ogni sezione può essere usata come un mixer, un multiplo bufferizzato o come un inverter di segnale. Con soli 2HP di spazio rack, il Sum Dif è l'ultimo modulo di utilità per gli utenti attenti allo spazio.