Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo SoundForce Dual ADSR (20HP) è un generatore di inviluppo doppio ricco di funzioni che modella accuratamente il suono dei sintetizzatori giapponesi vintage. Composto da due sezioni identiche, ciascuna con controllo manuale indipendente sui quattro stadi dell'inviluppo, ciclaggio, tre intervalli di tempo e un'ampia gamma di ingressi e uscite, tra cui gate, retrigger, invertito e 'End Of'.
Codice di riferimento: 227089
Ricreare con precisione la risposta e il suono di un sintetizzatore giapponese vintage nel mondo di oggi può essere difficile. Sono necessari equivalenti moderni per catturare l'essenza e lo spirito dell'apparecchiatura di vintage. In quest'ottica, per fornire curve d'inviluppo fluide e stabili alle alte frequenze, Dual ADSR è alimentato da un microcontrollore ARM Cortex-M a 120 Mhz con un DAC incorporato. Questo moderno chip digitale controlla l'implementazione del CV via software, semplificando la funzionalità del Dual ADSR e consentendo di ottenere diverse gamme temporali di risposte alle curve.
Ogni sorgente sonora è diversa e varia da patch a patch a seconda dei moduli utilizzati e del suono che si vuole ottenere. Per offrire la massima flessibilità nel soddisfare qualsiasi sorgente sonora, SoundForce Dual ADSR Module include tre intervalli di tempo. Short è la risposta più rapida, con un attacco da 0,2ms a 1s, un decadimento da 0,5ms a 2s e un rilascio da 0,5ms a 2s. Il medio opera con un attacco da 1 ms a 3 s, un decadimento da 2 ms a 12 s e un rilascio da 2 ms a 12 s. Large offre un salto enorme in ogni fase dell'inviluppo, con attacco da 9 ms a 60s, decadimento da 30 ms a 30s e rilascio da 30 ms a 30s. Impostando la forma su esponenziale e il tempo su medio si ottiene la rappresentazione più vicina alla favolosa risposta dei sintetizzatori giapponesi.