Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 133073
Vi presentiamo il mondo della sintesi modulare. Il Modular 400 è un sintetizzatore analogico che punta tutto su ciò che conta di più. La qualità del suono. Teenage Engineering hanno scelto di spogliare gli orpelli delle novità modulari per offrirvi un'alternativa più economica al sistema Eurorack, spesso costoso. Tutto ciò di cui avete bisogno, ma niente che non abbiate. Tuttavia, non confondete questa filosofia di progettazione snella con la bassa qualità. Il Modular 400 è tutt'altro.
Composto da più operatori tascabili, il Modular 400 offre un'incredibile qualità del suono ad un prezzo incredibilmente interessante. E la sua estetica minimale è intuitiva e piacevole alla vista. Teenage Engineering eccellere nel design dei prodotti e il 400 non fa eccezione.
Il 400 è un sintetizzatore analogico all'avanguardia. Comprende tutti i moduli necessari make noise. Con 16 in totale, c'è un enorme spazio per la progettazione del suono. I componenti di alta qualità consentono di ottenere il miglior suono possibile.
Il design del circuito mantiene abilmente i moduli compatti e il loro design intelligente fa sì che, nonostante le loro dimensioni, possano funzionare con i normali apparecchi Eurorack. È pura versatilità combinata con Teenage Engineering La qualità del suono è eccellente - il risultato è un'eccellente esperienza di rattoppo.
Il Modular 400 è dotato di tutto ciò che serve per ottenere patch e produrre suoni sorprendenti e unici. I moduli inclusi sono un sequencer a 16 passi, filtro, LFO, due inviluppi, rumore, generatore casuale e due VCA. Sono inclusi anche un mixer per ottenere i livelli sul punto e un diffusore per il patching portatile in movimento. E' tutto alimentato a batteria, in modo da poterlo portare ovunque si desideri.
Tutti i kit sono forniti con le parti necessarie per costruire il proprio sintetizzatore modulare personale. Iniziate con il telaio in lamiera. Le parti in lamiera (A, B) sono piatte, quindi è necessario piegarle di conseguenza (non preoccupatevi, il kit include un manuale a colori illustrato di 70 pagine con istruzioni chiare e angoli di piegatura).
La maggior parte delle persone riesce a costruirne uno in meno di 15 minuti. Quando il telaio è finito, si passa al montaggio dei moduli (M), si inseriscono a scatto i connettori dei fili e si finalizza la costruzione con manopole e piedini in gomma. Basta seguire i passi e andrà tutto bene.
Nota: Scaricare la guida alle dimensioni del sistema per effettuare la propria conversione da 'pocket rack' a eurorack.