Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Verbos Electronics Scan & Pan è un mixer audio versatile e compatto a quattro canali con panning per il tuo sintetizzatore modulare Eurorack. Fornendoti l'opportunità di sperimentare con il panning dei tuoi strumenti in campo stereo, puoi uscire dal convenzionale ampio posizionamento delle tracce stereo o mono per dare al tuo mix lo spazio per scegliere ogni elemento individualmente, questo è perfetto per compositori sperimentali o compositori cinematografici che usano progetti pesanti con più tracce e hanno bisogno di trovare spazio per ogni parte della tua canzone.
Codice di riferimento: 95329
Fornendoti il modo più semplice per posizionare i tuoi strumenti all'interno del tuo mix, lo Scan & Pan ti dà quattro canali di audio che possono essere posizionati ovunque nel campo stereo dal 100% a sinistra al 100% a destra. Ogni canale ha un guadagno di ingresso dedicato in modo da poter aumentare il guadagno dei segnali di basso livello, una manopola di livello per bilanciare il volume e il quadrante del panning. Progettato con parti discrete, lo Scan & Pan ha un suono naturalmente trasparente fino a quando il guadagno d'ingresso non è spinto al massimo, dove inizierà a verificarsi una distorsione interessante e musicale per dare carattere e sapore al vostro suono. Per darvi la massima flessibilità quando siete collegati con i vostri moduli Eurorack esistenti, Scan & Pan contiene controlli "center" e "width" che permettono di selezionare un canale o una selezione di canali attraverso CV esterni. All'interno della sezione Scan, gli ingressi CV hanno attenuatori di inversione per consentire di scalare e invertire le tensioni di controllo in entrata.