Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Introduzione alla versione 2.0
L'ultimo firmware gratuito per Quantum è ora disponibile. La versione 2.0 presenta la nuova sintesi engine del kernel di Vision 4 Instruments. Questo amplia enormemente le capacità al di sopra e al di là dei quattro ingegneri di sintesi che si ottengono già quando le navi Quantum. Insieme a Wavetable, Waveform, Resonator e Particle, Kernel aggiunge più spazio per la progettazione del suono di ogni altro.
L'eredità di Waldorf
Un'eredità di incredibile innovazione. Dopo decenni di sviluppo della loro tecnologia wavetable famosa in tutto il mondo. Waldorf è orgogliosa di annunciare un nuovo capitolo nella loro tradizione di progettazione di sintetizzatori all'avanguardia. La famosa tecnologia Wavetable di Waldorf ha dato al sintetizzatore un cuore potente e pulsante. Mentre gli oscillatori digitali, uniti all'enorme potenza e alla semplicità dei filtri analogici, hanno portato l'industria verso una rivoluzione. Stabilire lo standard dagli anni '80.
Sintetizzatore ibrido quantistico
Il Waldorf Quantum PolySintetizzatore offre una gamma di controlli per il sound design, permettendovi di liberare la vostra creatività per creare i suoni che non avreste mai pensato di poter ottenere. Il PolySintetizzatore permette di utilizzare la potenza della sintesi digitale e analogica per creare suoni futuristici. Quantum combina la potenza grezza di un classico sintetizzatore ibrido digitale e analogico, con suoni futuristici che sono possibili solo con i sintetizzatori software odierni.
Tecnologia del suono incredibile
Il Waldorf Quantum offre infinite possibilità nella produzione del suono. Con una gamma di controlli ed effetti, è possibile sperimentare infinite variazioni sonore. Dotato di otto voci con funzionalità di parlato e spettro. È possibile riprodurre contemporaneamente più note. Aggiungete incredibile profondità e carattere al vostro suono.
Al centro ci sono 3 oscillatori digitali che possono eseguire 1 dei 4 algoritmi di sintesi indipendentemente l'uno dall'altro. Il primo algoritmo, che è una sintesi Wavetable, permette di passare attraverso le wavetable per creare il suono. Mentre il secondo è il modo forma d'onda. Questo offre tutte le tradizionali onde sottrattive come le onde sinusoidali e le onde quadrate. Le possibilità sono infinite con la PolySintetizzatore.
Schermo a cristalli liquidi quantistico
Con ogni oscillatore è possibile cambiare la forma e il carattere della forma d'onda con il touch screen altamente reattivo. Il "modo particellare" consente la sintesi granulare e i campioni. È inoltre possibile aggiungere campioni e ricampioni. Poi c'è il "modo risonatore". Questo vi offre tonalità coraggiose e toni pieni di respiro. Con la possibilità di aggiungere un diverso algoritmo di sintesi su ogni oscillatore, il Waldorf offre un'infinita offerta di creazione sonora, sia semplice che complessa. Inoltre, il Quantum ha tre buste sul pannello frontale e altre tre nel software. Con una gamma di preset di alta qualità pronti all'uso. Il Quantum è un mondo da esplorare.
Caratteristiche
- Sintetizzatore Nave a 8 voci con funzionalità di parlato e spettro integrato
- Forma d'onda e spettro saranno visualizzati sul display touch come nell'applicazione
- Tre oscillatori digitali per voce con quattro algoritmi di sintesi liberamente assegnabili.
- Wavetable: Tavole d'onda Waldorf classiche
- Forma d'onda: Forme d'onda analogiche tradizionali
- Partica: sampler granulare
- Risonatore: Risonatore banco filtro risonatore
- Due filtri analogici doppi. Inserti vocali, inserimento nella voce digitale, uscita verso l'analogico, e due filtri OTA per ogni voce che ritorna nella voce.
- Un altro ex digitale - Drive, Bit Crusher, filtri digitali, ecc.
- Sei buste - tre sul pannello e tre nel menu. Curve di inviluppo
- Tre effetti digitali
- Busta multistadio
- Scivolare
- Sei LFO
- Display a sfioramento reattivo per la parametrizzazione
- Stratificazione multistrato (due strati)
- Arpeggiatore avanzato
- Due porte USB - Dispositivo host e controllo MIDI
- Ingresso stereo per il campionamento
- Uscita Stereo
- Uscita ausiliaria
- Ingressi a pedale
- Slot per scheda SD
- Classico MIDI In/Out/Thru
- Il guru del design dei sintetizzatori Axel Hartmann è stato coinvolto nella progettazione dell'interfaccia.