Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 127989
Il eowave Quadrantid Swarm è un versatile sintetizzatore da tavolo con una tastiera touch-capacitiva. Il sintetizzatore Swarm è perfetto per applicazioni di sound design, con un LFO incorporato con otto forme d'onda, controllo della modulazione, molla reverb, slew limiter e un filtro a 2 poli.
Quadrantid Swarm viene fornito pre-patche in modo da poterlo utilizzare direttamente dalla scatola. Il design pre-patche presenta delle frecce che indicano le connessioni e le fonti di modulazione necessarie. Un semplice VCA può accedere tramite patch all'inviluppo, all'LFO o a una fonte esterna per amplificare il Sintetizzatore.
Nel cuore dello Swarm Sintetizzatoreesizer c'è una sezione oscillatore con un generatore d'onda digitale. Il controllo spread permette di moltiplicare una forma d'onda fino a otto volte. Il carattere vi aiuta a creare timbri, che vanno da toni sfacciati e distorti a suoni puliti e vitrei. Include anche un'onda sinusoidale aggiuntiva, fornendo un ulteriore livello per il vostro sound design.
Il Sintetizzatore fornisce otto modalità di funzionamento in totale. È completo di un cheat sheet con i dettagli per ottenere i seguenti suoni e texture: Organ, Corde, Drone, Noise, Grains, Perc, Metal Chiptune.
La tastiera tattile può essere utilizzata in varie modalità: Monofonico, Polifonico o come sequencer a otto passi. Il design touch-capacitivo conduce il segnale dal vostro corpo. Alcune modalità includono la sensibilità alla pressione per un'espressione ottimale.
Doppio filtro analogico da 12dB è incorporato per modellare e scolpire i vostri suoni. Il design dei filtri è preso in prestito dal modulo 'fluctuations magnétiques', fornendo una tonalità ricca e versatile. Il primo filtro fornisce due modalità - passa alto e passa basso. Il filtro 2 è strettamente un filtro passa-basso.
Non siete limitati alle sole modalità passa alto o passa basso, poiché potete fondere i due poli insieme per creare un filtro passa banda. I controlli versatili vi permettono di ottenere forme di filtro uniche per scolpire il suono in profondità
La sezione di modulazionDispone di una vasta gamma di controlli, compresi i potenziometri per l'inviluppo e l'LFO. Con le due fonti di modulazione puoi portare la tua creatività a nuovi livelli. L'inviluppo è pre-patche al cutoff del filtro 1. L'LFO è preaccoppiato al cutoff del filtro 2.
L'LFO fornisce sette forme d'onda selezionabili, accessibili tramite la funzione Shape. L'ottava forma è fornita da fonti esterne tramite l'uscita CV del sequencer. Puoi usare la manopola Speed per impostare la velocità di modulazione. È inclusa anche un'uscita quadra per innescare i reset del clock e altro.
Una delle caratteristiche più uniche disponibili è la molla integrata Reverb. La molla analogica reverb fornisce un carattere in stile vintage ai tuoi suoni. La molla reverb può essere usata per tutto, dai sottili echi ai complessi overdrive quando viene alimentata in se stessa.
Uno Slew Limiter incorporato dispone di entrambi gli ingressi e le uscite così come un potenziometro dedicato per il controllo della quantità. Lo slew limiter aiuta a smussare i segnali in entrata, ideale per approfondire con fonti esterne.
Il design basato sul desktop è compatto e robusto, rendendolo altamente portatile. Questo rende il Sintetizzatore ideale per la sperimentazione sonora, jamming, live performance e anche lavoro in studio. Il design robusto è costruito da un telaio interamente in metallo con pannelli laterali in legno.
Il Quantrantid Swarm fornisce una vasta gamma di patch punti e connettività CV. Questo permette di utilizzare il Sintetizzatore per controllare e manipolare fonti audio esterne. Include ingressi MIDI, CV e audio per una serie di parametri. Il Sintetizzatore viene anche dotato di un adattatore standard da MIDI a 3,5 mm.