Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Gear4music ha acquistato le rimanenti azioni, insieme ad alcuni beni immateriali tra cui siti web, marchi e dati commerciali, dagli amministratori di GAK.co.uk Ltd e The Guitar, Amp & Keyboard Centre Ltd (insieme, "GAK").
Per chiarezza, Gear4music non sta acquisendo alcuna parte dell'attività commerciale di GAK, né altre attività o passività, e non ha in programma di utilizzare il nome commerciale di GAK.
L'azienda è fallita e ha nominato un curatore fallimentare. I suoi beni, tra cui le azioni, il marchio e i siti web, sono stati venduti su Gear4music.com. L'azienda originale, tuttavia, esiste ancora legalmente e rimane responsabile delle sue passività, ma potrebbe non avere i fondi per farvi fronte.
Purtroppo, se l'ordine è stato effettuato presso la società insolvente e non è stato evaso prima della vendita delle attività, non sarà evaso. Potreste essere in grado di avanzare una richiesta di risarcimento come creditore non garantito nell'ambito dell'insolvenza. Philip Lewis Armstrong e Daniel Conway di FRP Advisory sono stati nominati amministratori congiunti di GAK.co.uk Ltd e The Guitar, Amp & Keyboard Centre Ltd (insieme, "GAK"). Se la vostra domanda riguarda GAK, vi preghiamo di contattare l'ufficio degli amministratori ai seguenti recapiti.
Jack Allgood - [email protected]
Sam Malloy - [email protected]
I rimborsi e le restituzioni sono di competenza di GAK, che ha dichiarato lo stato di insolvenza. È possibile presentare un reclamo nell'ambito della procedura di insolvenza.
Le carte regalo o i buoni emessi dal GAK non sono più validi. Potreste essere in grado di presentare un reclamo come creditore non garantito nell'ambito della procedura di insolvenza.
Se la garanzia è stata rilasciata dal GAK, è probabile che sia nulla. Gear4music non ha alcun obbligo di onorare le garanzie su qualsiasi articolo acquistato dal GAK. Se si dispone di un prodotto di marca che rientra ancora nel periodo di garanzia del produttore (di solito 1 anno), contattare [email protected] e potremmo aiutarvi a organizzare la riparazione del prodotto.
Se avete pagato con carta di credito e il valore era superiore a CHF 108, potreste essere in grado di presentare una richiesta di risarcimento ai sensi dell'Articolo 75 tramite il fornitore della carta. Se avete usato una carta di debito, potreste richiedere un chargeback. Contattate la vostra banca o l'emittente della carta il prima possibile. Se avete pagato tramite PayPal o Klarna o qualsiasi altro fornitore di credito, potreste essere in grado di sollevare una controversia direttamente con loro.
Potete contattare FRP Advisory, il curatore fallimentare (IP) che si occupa della custodia rigida. L'IP fornirà un modulo e una guida su come presentare il vostro reclamo. Tenete presente che spesso i creditori non garantiti ricevono solo un rimborso parziale. Philip Lewis Armstrong e Daniel Conway di FRP Advisory sono stati nominati amministratori congiunti di GAK.co.uk Ltd e The Guitar, Amp & Keyboard Centre Ltd (insieme, "GAK"). Se la vostra domanda riguarda GAK, vi preghiamo di contattare l'ufficio degli amministratori ai seguenti recapiti.
Jack Allgood - [email protected]
Sam Malloy - [email protected]
Per qualsiasi domanda relativa a GAK, si prega di contattare [email protected].