Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Ipannelli acustici garantiscono l'isolamento acustico della stanza, rendendola ideale per la registrazione, la produzione e il mixaggio. Utilizzando la schiuma fonoassorbente, è possibile trattare acusticamente lo spazio per ottenere una qualità del suono superiore.
Ipannelli acustici garantiscono l'isolamento acustico della stanza, rendendola ideale per la registrazione, la produzione e il mixaggio. Utilizzando la schiuma fonoassorbente, è possibile trattare acusticamente lo spazio per ottenere una qualità del suono superiore.
La nostra gamma di pannelli acustici per studio comprende vari design, dimensioni, forme e materiali, dalla schiuma acustica più economica a soluzioni avanzate come i pannelli di diffusione e le trappole per bassi specializzate.Offriamo anche kit completi di pannelli acustici per studio per trattare intere stanze. Migliorate il vostro spazio d'ascolto e fate musica con fiducia trattando la vostra stanza con pannelli fonoassorbenti per uno studio più accurato!
Stai visualizzando 40 di 93 prodotti
G4M Pannello Acustico con Curve 60 x 60 cm, Noce
G4M Pannello Acustico a Onde 60 x 60 cm, Pioppo
G4M Pannello Acustico a Onde 60 x 60 cm, Bianco
G4M Pannello Acustico Curves Pacchetto da 4, Noce
G4M Pannelli Acustici Waves Pacchetto da 4, Pioppo
I pannelli fonoassorbenti sono progettati per controllare il rumore, eliminare l'eco degli schiaffi e gestire il filtraggio a pettine. Il loro scopo principale è quello di migliorare la qualità del suono riducendo la risonanza e migliorando l'accuratezza della risposta di frequenza di una stanza, rendendoli essenziali negli studi di registrazione. I pannelli acustici assorbono il suono riflesso o l'eco, creando un'esperienza di ascolto più accurata. Oltre che negli studi di registrazione, sono preziosi anche nelle sale conferenze, nei ristoranti e negli spazi commerciali, dove contribuiscono ad aumentare la chiarezza del parlato e a ridurre i livelli di rumore complessivi.
In genere, i pannelli acustici sono unità di grandi dimensioni, arredate in modo morbido e realizzate per migliorare la qualità del suono. Sono disponibili in vari design, dimensioni e materiali, ma la maggior parte di essi presenta un telaio in legno riempito con materiali fonoassorbenti come lana minerale, fibra di vetro, cellulosa o schiuma a celle aperte, e sono avvolti in un tessuto.
Esistono diversi tipi di pannelli acustici per soddisfare le varie esigenze. Alcuni sono assorbenti, che riducono la quantità di suono riflesso in una stanza, mentre altri sono diffusori, progettati per disperdere il suono waves per evitare l'eco e la distribuzione non uniforme delle frequenze. I pannelli in schiuma acustica sono studiati per assorbire le frequenze medio-alte, mentre le trappole per bassi sono specializzate nella gestione delle frequenze basse e medio-basse.
È importante notare che l'assorbimento acustico è diverso dall'isolamento acustico. Mentre l'assorbimento migliora l'acustica di una stanza, l'isolamento acustico impedisce al suono di uscire o entrare.
I pannelli acustici funzionano davvero e sono un investimento utile. Assorbono i suoni indesiderati waves che altrimenti si rifletterebbero e disturberebbero l'acustica della stanza. I pannelli acustici sono il modo migliore per abbassare il suono a media e alta frequenza della stanza waves.
I pannelli acustici non funzionano per ridurre il rumore dei vicini. Per ridurre la dispersione sonora tra voi e i vostri vicini, dovete insonorizzare la vostra stanza. I pannelli acustici sono utilizzati per mettere a punto la risposta di frequenza di una stanza per scopi audio professionali.
La differenza tra i pannelli acustici e l'insonorizzazione è che l'insonorizzazione mira a ridurre i rumori indesiderati che entrano o escono da una stanza, mentre i pannelli acustici mettono a punto la risposta di frequenza e riducono le riflessioni sonore all'interno di una stanza, offrendo soluzioni diverse a problemi diversi.