Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Non si chiama 'The King' per niente. Uno dei più grandi chitarristi di questa generazione, Corey Bealieu, e il suo Jackson Pro Corey Beaulieu V King, sono al top. Avendo lasciato in eredità alle nostre orecchie innumerevoli linee di cavo melodiche e assoli di Trivium, è giusto che il suo signature sia un demone della velocità ad alto guadagno. Caratterizzato da divini Seymour Duncan humbucker Neroout nel manico e nel ponte, ha un tono rombante, ad alto rendimento, attivo, che mantiene la chiarezza e l'articolazione in ogni momento - anche con tonnellate di guadagno in cima. Potrai sgranocchiare e fare a pezzi a tuo piacimento.
Poi c'è il malvagio collo oliato d'acero. E' super liscio per facilitare la destrezza senza compromessi e i brutali riff a martello. Le vostre leccate saranno liberate su questo affilato e immacolato strumento di creatività. E una ebony tastiera incisivo e scattante aumenta la luminosità del vostro tono e si sente lussuosamente liscia sotto la punta delle dita. E un tremolo Floyd Rose 1000 a Series doppio bloccaggio ti permette di iniettare i tuoi riff con un vibrato che spacca la mente e bombe subacquee esplosive. Quello di Corey Beaulieu signatureè uno spettacolo da vedere, e si rivelerà impossibile da abbattere.
Codice di riferimento: 151672
Croccante, incisivo, severo. Seymour Duncan I Neroout nel manico e nel ponte di questa chitarra le conferiscono un suono superbamente potente. Il loro output ultra alto significa che le impostazioni ad alto guadagno sono brucianti e sature, in grado di offrire un'intensa esperienza sonora. Il ponte humbucker dà il crunch di tenuta, e gli alti ad ogni nota che si suona, il che è perfetto per un attacco in stile heavy metal chugging e per schiacciare gli accordi. Il pickup del manico ha anche una forte risposta alle alte frequenze, così come un basso potenziato per quel perfetto tono lead saturo e preciso quando si suonano assoli veloci. Come tale, questa chitarra ha una potenza di fuoco più che sufficiente per lanciare il vostro suono nella stratosfera.
Magnifico acero. Il manico attraverso la natura di questa chitarra le dà un'enorme spinta di sustain, in modo da poter mantenere le note più a lungo. La costruzione monoblocco in acero del manico si presta a un suono veloce ed efficiente, con una lucentezza finish per una maggiore morbidezza. Offre anche un buon livello di sustain in quanto è rinforzato con la grafite per una maggiore stabilità. Con una tastiera bella e incontaminata ebony sotto la punta delle dita, ogni tasto si sentirà liscio e accessibile, in modo da poter essere creativi quanto si vuole con i propri riff.
Artigianato moderno. Il King V è dotato di alcuni leader hardware del settore per una durata incredibile e una capacità di prestazioni follemente potenti. Il ponte Floyd Rose 1000 Series Locking Ponte consente di realizzare bombe da immersione folli, assicurando al tempo stesso che la sintonizzazione rimanga costante. Il dado di bloccaggio funziona in combinazione con questo, mantenendo la vostra sintonia in modo efficace quando si utilizza la barra whammy. Completato da accordatori pressofusi Jackson sigillati e da uno sbalorditivo Winterstormfinish, questo Corey Beaulieu signatureè un tributo supremo al suo omonimo.