Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo sassofono tenore Trevor James Tenor Saxophone celebra 25 anni di produzione di sassofono con uno strumento che si attacca ad un design di fiducia e riflessivo con un tocco moderno e interessante. Con un suono corposo e una grande proiezione, questo strumento è ideale per i musicisti che vogliono carattere dal loro strumento. Il sassofono è fornito di serie con custodia, bocchino e legatura.
Codice di riferimento: 40001
Nel 1988 Trevor James ha lanciato l'idea iniziale di un sassofono, dopo la grande popolarità dei suoi flauti. Il loro obiettivo era quello di produrre uno strumento che fosse libero di soffiare, con molto carattere e uno strumento ben progettato e costruito secondo standard elevati. Questa tromba è una versione di 25 anni dell'originale anniversary, che mantiene gran parte dello stesso design e aggiunge alcuni "twist" visivi e prestazionali.
Sebbene questo strumento sia un modello anniversary, il sassofono '88 contiene ancora caratteristiche innovative. È stato realizzato un nuovo sistema di rinforzi a 4 punti per garantire una resistenza e una rigidità ottimali alle aree vulnerabili del sassofono. L'incavo del sax TJ è stato rigato per produrre un migliore flusso d'aria attraverso lo strumento. Questo produce a sua volta un suono più grande e più forte rispetto al sassofono standard. Per celebrare la produzione britannica, la Union Jack è stata aggiunta alla chiave di ottava.
Il sassofono '88 è stato rifinito con una finitura smerigliata color champagne, realizzata in modo diverso rispetto alla maggior parte delle finiture lacquer. Si tratta di uno strato a base d'acqua che, una volta cotto, si indurisce creando una finitura smerigliata.