Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Siate l'ingegnere di voi stessi
Dotato solo dei migliori componenti, il cuore del subwoofer è costituito da un potente processore DSP a 96 kHz e 48 bit. Dai gruppi musicali ai DJ, dagli oratori pubblici agli artisti solisti, questo potente chip offre cinque preimpostazioni accuratamente calibrate che consentono di ottenere ottimi risultati fin dall'inizio.
Offre una potente proiezione dei contenuti a bassa frequenza ad alto volume, senza alcuna distorsione. Grazie alla risposta di frequenza dettagliata da 45Hz a 250Hz, il pubblico non solo potrà sentire i bassi, ma li percepirà.
L'amplificatore in classe D del Sub assicura prestazioni solide e costanti in ogni momento. La minore dissipazione di potenza che offre garantisce una minore produzione di calore, leggerezza ed efficienza. All'interno di un robusto involucro in compensato da 15 mm con griglia in acciaio e tessuto acustico, il subwoofer è costruito per affrontare gli inevitabili urti, colpi e graffi che si verificano durante le prestazioni sul sito live, proteggendo al contempo tutti i componenti interni.
Sul retro del subwoofer si trovano i controlli di volume indipendenti sia per il subwoofer che per i diffusori Line Array collegati. Sia che vogliate più bassi o meno contenuti medi, queste manopole vi permettono di effettuare le regolazioni più sottili, senza influenzare l'equilibrio generale della vostra musica. Basta premere un pulsante per alternare la riproduzione da mono a quella stereo, in base alle esigenze della performance e dell'ambiente.
Gli indicatori LED, pratici e di facile lettura, posti sopra la sezione DSP, consentono di valutare la qualità dell'unità con un solo sguardo. Da qui è possibile vedere se il subwoofer è acceso e se i livelli audio superano il volume consentito. In questo modo si riduce al minimo il rischio di danni per garantire una lunga durata del prodotto.
L'inclusione di ingressi combi-jack consente di collegare sorgenti a livello di linea, come mixer e console, per alimentare il diffusore. Le uscite XLR consentono di espandere la potenza del sistema inviando il segnale a un subwoofer o a un sistema aggiuntivo.
Quale preselezione è adatta a me?
Flat: la più naturale delle cinque preimpostazioni, Flat consente di ascoltare il suono senza colorazioni. punch Il leggero roll off di 6 dB a circa 30 Hz elimina l'energia indesiderata delle frequenze secondarie, per garantire che le basse frequenze siano ben definite senza perdere in chiarezza. Questa preimpostazione è consigliata per le applicazioni di ascolto critico o quando si utilizza un mixer audio esterno.
Live 1: Questa preimpostazione è utile per le band di live e per gli artisti solisti in locali interni/esterni di piccole e medie dimensioni. I delicati filtri passa-alto e passa-basso intorno a 30Hz e 12kHz gestiscono extreme alti e bassi per evitare un suono aspro e fangoso, senza influenzare il contenuto delle frequenze medio-basse e alte.
Live 2: Questa preimpostazione è ideale per i discorsi in pubblico e gli eventi teatrali. Il forte roll off delle basse frequenze si rivelerà una risorsa fondamentale per ridurre al minimo il rischio di effetto di prossimità (un aumento del contenuto delle basse frequenze che si verifica quando una sorgente è troppo vicina al microfono) e le plosive (innescate dalle parole P e B). Il generoso scoop in gamma media compensa qualsiasi "inscatolamento", mentre il sottile innalzamento a 8 kHz offre "lucentezza" per l'intelligibilità.
DJ 1: DJ 1 si rivelerà utile per la riproduzione audio a matrimoni e feste. Questa preimpostazione garantisce una risposta articolata alle basse frequenze grazie al filtro ripido a 40Hz, potenziato gradualmente a 60Hz. Lo scoop chirurgico intorno ai 750Hz è ideale per combattere le medie frequenze "nasali", mentre l'attenuazione a 1kHz affronta le asprezze. Il tutto è completato dal delicato ripiano degli alti, che inizia a 5 kHz e raggiunge un picco a 13 kHz.
DJ 2: DJ 2 è il preset ideale per coloro che amano spingere il proprio suono fino a extreme. Basato su una curva di equalizzazione a forma di faccina sorridente, questo preset offre un generoso boost a 60Hz per garantire il massimo impatto delle basse frequenze, nonché una mensola per le alte frequenze che inizia a 1,5KHz e culmina a 12KHz. La decisione di utilizzare una mensola invece di un incremento di frequenza specifico consente alle alte frequenze di suonare naturali senza diventare "fragili".
Specifiche tecniche
- Tipo: Doppio subwoofer bass reflex da 12'', funzione 2.1
- risposta di frequenza: 45Hz-250Hz
- Sensibilità (1W@1M): 125dB
- Potenza di uscita (RMS):
- RMS: 700W
- Picco: 1000W
- Massima: 2800W
- SPL massimo: 128db
Impedenza nominale: 8 ohm
Driver: Doppio subwoofer da 12", 3" VC, 90 oz.
Involucro: compensato da 15 mm
Griglia: Griglia in acciaio con tessuto acustico
Aspetto: Verniciatura di finitura
Dimensioni (mm): 500 x 800 x 610
Montaggio: Palo per diffusori da 35 mm
Tipo di amplificatore: Amplificatore di classe D con funzione 2.1
Potenza dell'amplificatore al subwoofer: 700W RMS a 4ohm
Potenza dell'amplificatore ai satelliti: 200W RMS a 8ohm
L'ultima tecnologia musicale, per i musicisti e i produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio domestiche. SubZero è tutto all'insegna dell'audio all'avanguardia.