Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
DP Meter Pro
Blue Cat DP Meter Pro è uno strumento di misurazione dei livelli audio personalizzabile che combina un flusso di lavoro semplificato con funzioni avanzate per gli studi professionali. Ideale per applicazioni di mastering o post-produzione, DP Meter Pro consente di monitorare i livelli di picco, RMS e fattore di cresta dell'audio. Grazie a cinque diversi metodi di scalatura, tra cui il famoso K-System reso popolare da Bob Katz, e alla possibilità di crearne uno proprio, DP Meter Pro consente di controllare i livelli per garantire il rispetto delle norme di trasmissione o streaming.
Le informazioni storiche sulla misurazione vengono salvate negli istogrammi, consentendo un monitoring preciso della gamma dinamica della traccia nel tempo. Evidenziando il evolution dell'inviluppo nel tempo, DP Meter Pro visualizza tutto in un'interfaccia codificata a colori e ben etichettata, per facilitarne la comprensione. Le informazioni in tempo reale possono essere salvate e stampate nel software host come curve di automazione per richiamare le esatte variazioni dei livelli in progetti e sessioni future.
Indipendentemente dal file audio che state monitorando, DP Meter Pro offre le modalità mid/side e stereo, consentendovi di controllare i livelli dei soli canali laterali o di entrambi i canali destro e sinistro in modo indipendente. I controlli avanzati di side-chaining e la funzionalità MIDI consentono di monitorare i livelli rispetto a un trigger esterno, controllando tutto tramite messaggi MIDI CC. Con i messaggi MIDI CC, le possibilità sono infinite, dal voice-over e dal ducking alla compressione della catena laterale, al monitoring di più tracce o al miglioramento dinamico dello stereo. È anche possibile controllare hardware MIDI esterno (come sintetizzatori, effetti MIDI), effetti video o sistemi di illuminazione con un segnale audio.
FreqAnalystMulti
Blue Cat FreqAnalystMulti è un plug-in analizzatore di frequenza multicanale. Ideale per le applicazioni di mixaggio e mastering, FreqAnalystMulti consente di visualizzare lo spettro di frequenza di un massimo di quattro tracce simultaneamente con la precisione e la risoluzione di extreme. Strumento indispensabile per produttori e ingegneri, FreqAnalystMulti consente di visualizzare le sovrapposizioni di frequenza in cui può verificarsi il mascheramento tra più strumenti. In questo modo è possibile prendere decisioni di mixaggio più accurate per garantire che ogni strumento nel mix non lotti per lo stesso spazio sonoro. Grazie alla nuova modalità di visualizzazione "Diff", è possibile visualizzare solo la differenza tra più risposte in frequenza simultaneamente, consentendo di abbinare con precisione la curva di equalizzazione tra diversi file audio.
Con tre modalità per canale, è possibile visualizzare la risposta istantanea, di picco e media di ciascuno dei quattro canali e, grazie ai quattro slot di memoria, è possibile salvare queste risposte per effettuare facilmente confronti tra le curve. Adattabile alle vostre esigenze, FreqAnalystMulti offre funzionalità avanzate di personalizzazione del layout e di routing per adattarsi al vostro flusso di lavoro.
FreqAnalyst Pro
Blue Cat FreqAnalyst Pro è un plug-in per l'analisi di frequenza a canale singolo. Dotato di un algoritmo di interpolazione estremamente fluido, FreqAnalyst Pro visualizza la frequenza con un'immensa precisione e risoluzione, per monitorare l'audio in extreme dettaglio. Comprende due modalità di monitoring fondamentali, tra cui un analizzatore di spettro e uno di spettrogrammi con una visualizzazione a cascata solida o wireframe 2D e 3D, per avere il controllo completo sul modo in cui monitorare la traccia. Per ogni canale sono disponibili tre modalità, tra cui la risposta istantanea, di picco o media, che possono essere visualizzate tutte sullo stesso grafico e possono essere salvate in uno dei quattro slot di memoria per un rapido confronto tra diverse tracce.
Fornendo parametri di uscita per controllare altri effetti in tempo reale, FreqAnalyst Pro consente di generare inviluppi e messaggi MIDI nella DAW. Con i parametri di trasformazione (offset, quantità e inversione), è possibile personalizzare la generazione di questi parametri e monitorare le modifiche sui grafici dei valori. Grazie a questa funzionalità unica, è possibile controllare qualsiasi effetto con l'intonazione del segnale audio: immaginate un filtro su uno strumento controllato dall'intonazione di un altro strumento, la compressione in base all'intonazione del segnale e molto altro ancora.
OsciloscopioMulti
Blue Cat OsciloscopeMulti è un plug-in per l'analisi di forme d'onda multicanale. Confronta e analizza più forme d'onda contemporaneamente, confrontando il contenuto di ogni traccia per verificare eventuali problemi di sfasamento nel mix. Grazie al funzionamento stereo e mid/side, Blue Cat OsciloscopeMulti è ideale per le applicazioni di stem mastering, consentendo di analizzare i canali destro e sinistro in modo indipendente per un monitoring più preciso della traccia audio. Grazie alla modalità di visualizzazione del fascio di fasi Lissajous, Blue Cat OsciloscopeMulti consente di monitorare la fase di più microfoni e persino l'effetto della catena di effetti sull'audio.
StereoScopeMulti
Blue Cat StereoScopeMulti è uno strumento di analisi stereo che consente di confrontare la diffusione stereo di più tracce contemporaneamente. Perfetto per le applicazioni di mixaggio e mastering, con StereoScopeMulti è possibile identificare la larghezza stereo occupata dagli strumenti e confrontarla con altri aspetti importanti del mix. In questo modo è possibile assicurarsi che le tracce non siano in competizione nello stesso spazio e dare a ogni strumento una tasca nel campo stereo per un mix e un master più equilibrati e coesi.
StereoScope Pro
Blue Cat StereoScope Pro è un potente strumento di analisi delle immagini stereo con visualizzazione 3D. Ideale per applicazioni di mixaggio e mastering, StereoScope Pro offre diverse visualizzazioni, dall'immagine stereo allo stereogramma con modalità waterfall 3D per evidenziare l'intensità del suono nel tempo. L'analisi dell'immagine stereo della traccia consente di manipolare il campo stereo per garantire che non entri in competizione con altri strumenti nello stesso spazio, per un mix o un master coesi ed equilibrati.
L'analisi stereo può essere controllata nei dettagli e le capacità di misurazione precisa, combinate con i display zoomabili, consentono di monitorare ciò che sta accadendo esattamente. I quattro slot di memoria consentono di memorizzare qualsiasi curva: ciò consente di effettuare confronti tra diverse tracce o configurazioni di effetti con estrema facilità. È possibile confrontare il proprio mix con altri successi commerciali.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OS 10.9 o più recente
- Windows: Microsoft Windows Vista, Windows 7, 8 o 10
- Processore:
- Mac: Processore Intel o Apple Silicon
- Windows: Un processore abilitato SSE2 (Pentium 4 o più recente)
- Formato:
- Mac: Qualsiasi applicazione compatibile con VST / Audio Unit / AAX (64 bit)
- Windows: Qualsiasi software host compatibile con VST / AAX (32 o 64 bit)
- Codice prodotto: 1246-76