Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 47299
È possibile montare lo stand in orizzontale o verticale, oppure combinarlo per creare il vostro perfetto ambiente di mixaggio, masterizzazione o registrazione. Ideale anche per la registrazione della posizione o per spazi in cui è richiesta un'acustica variabile.
FreeSpace è leggero e può essere montato in pochi secondi su qualsiasi asta microfonica standard grazie all'elegante metodo di fissaggio. Non c'è bisogno di coprire le pareti con colla disordinata, FreeSpace ottimizza l'acustica con il minimo sforzo!
Formato da una schiuma acustica rigida a celle aperte, FreeSpace può essere utilizzato per assorbire i riflessi sonori e creare una separazione tra strumenti e microfoni. Efficiente su un'ampia gamma di frequenze con prestazioni pronunciate nei "medi", FreeSpace è stato progettato per evitare di assorbire eccessivamente le alte frequenze, il che può portare a locali senza vita e dal suono impreciso.