Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Controllo preciso con commutazione istantanea
Progettato per fornire la risposta audio più accurata possibile al segnale in ingresso, FLUX EPure è dotato di cinque bande di frequenza indipendenti, ciascuna con cinque tipi di filtro diversi per un controllo completo dell'audio. I tipi di bande di filtro includono Peak per le tradizionali bande di equalizzazione parametrica, High e Low shelving e High e Low cut per accentuare le aree mirate o tagliarle completamente. Ciascuna delle cinque bande codificate a colori offre una gamma di guadagno di +/-24 dB con un fattore Q regolabile da 1,00 a 100,00, che la rende ideale per modifiche ampie e sottili del tono, per incrementi e tagli drastici o per la rimozione chirurgica precisa e fine di risonanze aspre indesiderate.
Per migliorare l'usabilità per i tecnici del missaggio, Epure è dotato di tre semplici interruttori, Invert, Multistrati e Divide x2. Per ascoltare le esatte gamme di frequenza con cui si sta lavorando e per capire quale sia l'effetto dell'elaborazione sul suono complessivo dell'audio, l'interruttore Invert inverte il guadagno della banda da positivo a negativo e viceversa. Gli interruttori Multistrati e Divide x2 regolano i livelli di guadagno di ciascuna banda in base all'interruttore premuto; in questo modo è facile e veloce sentire come la quantità di guadagno nell'elaborazione dell'equalizzatore sta modificando il suono se viene spinto ulteriormente verso i valori massimi del plug-in.
Compatibile con l'audio surround
La crescente domanda di audio surround e di altri formati immersivi ha portato FLUX a implementare otto canali di elaborazione multicanale e M/S all'interno del plug-in Epure. Otto canali di elaborazione simultanea per le operazioni L-R, M-S o surround sono possibili grazie a otto gruppi di elaborazione instradati internamente in una singola istanza del plug-in. Grazie a questa funzionalità, è possibile controllare i diversi canali in modo indipendente, configurando diverse disposizioni di equalizzazione per i diversi diffusori in un sistema Atmos complesso, utilizzando una sola istanza del plug-in per risparmiare CPU e creare un mix equilibrato e coerente su tutti i canali.
Gestione di preset e parametri
Nel plug-in FLUX Epure, la gestione dei preset e dei parametri è stata progettata per ottimizzare l'efficienza del flusso di lavoro. Il plug-in dispone di due slot per preset/parametri, A e B, che possono contenere contemporaneamente due serie complete di parametri. Gli utenti possono salvare preset individuali e un "Global Preset" che comprende le impostazioni di A e B e la posizione del "Morphing Slider".
Il Morphing Slider consente una fusione perfetta tra le impostazioni dei parametri degli slot A e B, offrendo regolazioni creative e studio in tempo reale. Attivando il pulsante di controllo dell'automazione, il Morphing Slider diventa accessibile per l'automazione dell'host, migliorando ulteriormente il controllo e la flessibilità dell'utente.
Caratteristiche
- EQ a cinque bande con modifica dettagliata delle curve
- Ogni banda comprende cinque diversi tipi di filtro regolabili, tra cui Low Cut, Low Shelving, Peak, High Shelving e High Cut.
- Modifica dell'intera gamma da 20Hz a 20kHZ
- Fattore Q regolabile da 1,00 a 100,000 per un filtraggio preciso e chirurgico
- Il guadagno di +/-24dB per banda offre un'ampia gamma di modifiche tonali
- True Bypass che instrada il segnale in ingresso direttamente all'uscita
- Moltiplica il guadagno X2 con un semplice interruttore
- Dividere il guadagno X2 con un semplice interruttore singolo
- Invertire tutti i parametri delle singole bande da positivo a negativo e viceversa con un singolo interruttore
- Controllo del guadagno di uscita master per regolare il livello complessivo dell'elaborazione dell'equalizzatore
- Matrice di routing degli ingressi/uscite per tutti i 16 canali
- Quattro codificatori/decodificatori Mid/Side
- Elaborazione indipendente di fino a otto gruppi di bande
Caratteristiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.14.6 Mojave e versioni successive
- Windows: Windows 10 / 11 - solo 64bit
- Grafica: È necessaria una schea grafica che supporti pienamente OpenGL 2.0. Se il computer dispone di una schea grafica ATi o NVidia, assicurarsi che siano installati i driver grafici più recenti dal sito web di ATi o NVidia.
- Formato: VST3, VST2 (64-bit), AU (64-bit), AAX Native (64-bit), AAX - HDX DSP (64-bit), AAX Venue e VS3 Native +Massocore (Pyramix 10-12)
- Frequenza di campionamento massima: 384kHz
- Numero massimo di canali: 16
- Attivazione: è necessario un account utente iLok.com (la Smart Key USB iLok non è necessaria).
- Codice prodotto: 1379-1005