Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
OFFERTA LIMITATA - NI Melted Vibes e RX 11 Elements GRATIS!
Acquistando questo prodotto Lewitt, riceverete 139 sterline di software aggiuntivo, assolutamente gratuito! Basta Acquista questo prodotto per ricevere copie gratuite di Native Instruments Melted Vibes e iZotope RX 11 Elements, che arricchiscono il vostro kit di strumenti creativi senza costi aggiuntivi.
RX 11 Elements offre una riparazione audio semplificata con un assistente di riparazione intelligente basato sull'apprendimento automatico, ideale per la produzione musicale, il post-work e la creazione di contenuti. Melted Vibes aggiunge immediatamente suoni accattivanti con 150 preset modificabili per pop, trap e R&B ondulati. Con tasti deformati, pizzichi stonati ed effetti stimolanti, è un'aggiunta brillante per l'esplorazione sonora in tempo reale.
Eccezionale fedeltà audio
Il microfono a condensatore a diaframma largo LCT 640 TS di Lewitt è uno dei microfoni da studio più versatili disponibili sul mercato grazie all'esclusiva modalità a doppia uscita e all'ampia gamma di componenti di qualità superiore. L'LCT 640 TS è ideale per registrare praticamente qualsiasi sorgente sonora, dagli strumenti alle voci. L'LCT 640 TS vanta una gamma di frequenze estesa, progettata per catturare ogni sfumatura del vostro source audio con un dettaglio eccezionale. Il risultato è un suono ricco e trasparente, estremamente dettagliato e articolato. Il diaframma in Mylar da 3 micron gold e il trasduttore a gradiente di pressione garantiscono una qualità ottimale di ogni registrazione grazie a componenti di qualità superiore.
Registrazione mid-stereo con un solo microfono
Normalmente è necessario abbinare una coppia di microfoni a condensatore per ottenere un suono stereo. L'LCT 640 TS può ottenere questo risultato con un solo microfono grazie alla sua modalità a doppia uscita. La parte anteriore e posteriore del diaframma è costituita da circuiti indipendenti, che consentono di ottenere registrazioni stereo Mid-Side con un solo microfono. In questo modo è possibile creare un campo stereo immersivo con un solo microfono. Il risultato è un'eccezionale immagine stereo che può essere utilizzata per una vasta gamma di applicazioni, dagli overhead di batteria alle registrazioni di ensemble vocali.
Pattern polari multipli
Una delle caratteristiche più esclusive di Lewitt LCT 640 TS è la possibilità di cambiare schema polare anche al termine della registrazione. Una volta terminata la registrazione, è possibile utilizzare il plug-in Lewitt Polarizer per passare da un pattern all'altro, consentendo di ottenere il suono desiderato anche dopo la sessione. Il microfono vanta un'ampia gamma di pattern polari, tra cui omnidirezionale, cardioide largo, cardioide, sueprcardioide e figura-8. Questo rende il microfono ideale per una vasta gamma di applicazioni di registrazione, dagli strumenti alle voci, fino al podcasting e alle interviste.
Filtraggio, attenuazione e filtro pop magnetico
Il microfono a condensatore a diaframma largo Lewitt LCT 640 TS è estremamente robusto e viene dotato di il filtro magnetico anti-pop Lewitt, che consente di ridurre al minimo le sibilanti e i suoni plosivi durante la registrazione. Dispone inoltre di un'interfaccia illuminata con filtro low-cut e attenuazione pad con tre impostazioni. Ciò consente di adattarsi a una vasta gamma di ambienti, dalla rimozione del rimbombo delle basse frequenze dalle registrazioni di chitarra acustica alla modifica della risposta dinamica per gli strumenti di alto livello. Inoltre, vanta una tecnologia di abbinamento preciso, che garantisce che due microfoni LCT 640 TS formino immediatamente una coppia abbinata. Inoltre, il microfono viene dotato di una custodia per carichi pesanti, una clip per microfono e una borsa in similpelle.
Caratteristiche
- Microfono a condensatore da studio a diaframma largo
- 5 pattern polari selezionabili
- Omindirezionale, cardioide largo, cardioide, supercardioide e figura-8
- Capacità di registrazione stereo mid-side
- Il diaframma anteriore e quello posteriore sono dotati di circuiti indipendenti
- Modifica dei pattern polari dopo la registrazione con il plug-in Polarizer
- Filtro low-cut con 4 impostazioni
- Attenuazione pad con tre impostazioni
- La tecnologia Perfect-match consente di accoppiare istantaneamente due microfoni LCT 640 TS
- Completo di filtro pop magnetico, supporto antiurto, schermo antivento, cavo microfonico e fascia da braccio Lewitt
Specifiche tecniche
- Tipo: Condensatore, polarizzato esternamente
- Principio di funzionamento acustico: Trasduttore a gradiente di pressione
- Diaframma: 3 micron gold Mylar sputtered
- Ø del trasduttore: 25,4 mm, 1 in
- Schema polare (modalità a doppia uscita): Creazione di qualsiasi modello polare in post-produzione
- Schema polare (modalità multi-pattern): Omni, cardioide largo, cardioide, supercardioide, figura-8
- Sensibilità: 31,4 mV/Pa, -30,1 dBV/Pa (cardioide), 30,3 mV/Pa, -30,3 dBV/Pa (omni), 34,1 mV/Pa, -29,4 dBV/Pa (figura-8)
- Livello di rumore equivalente: 10,5 dB (A), cardioide
- SPL massimoSPL per 0,5% THD: 133,8 dBSPL, 0 dB di pre-attenuazione
- Rapporto segnale/rumore: 83,5 dB (A)
- Gamma dinamica: 123,3 dB (A)
- Pre-attenuazione Pad: 0 dB, -6 dB, -12 dB, -18 dB
- Filtro taglia-bassi: Lineare, 40 Hz (12 dB/ott.), 80 Hz (12 dB/ott.), 160 Hz (6 dB/ott.)
- Impedenza interna: 110 Ohm
- Impedenza di carico nominale: 1.000 Ohm
- Tensione di alimentazione: 48 V +/- 4 V
- Consumo di corrente: 5,1 mA
- Involucro del microfono: zinco die cast
- Connettore: Gold placcato XLR a 3 pin + Mini XLR a 3 pin
- Dimensioni del microfono: 158 x 52 x 36 mm, 6,22 x 2,04 x 1,42 pollici
- Peso netto del microfono: 425 g, 14,9 once