Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Extreme distorsione multibanda
Quando la distorsione tradizionale non è sufficiente, MBitfunMB interviene dove altri plug-in si fermano. Ascolta in modo intelligente l'audio in ingresso e lo converte in pezzi di dati a precisione limitata in virgola fissa da 1 a 16 bit per campione. È quindi possibile elaborare ciascun pezzo in modo indipendente utilizzando la modulazione integrata, prima di essere sommato in un filtro passa-basso finale. Sono disponibili sei bande di frequenza da elaborare in modo indipendente insieme a ciascun bit, offrendo un'enorme flessibilità e un'elaborazione creativa del suono.
Lo strumento di distorsione digitale per eccellenza
Il bit crushing o la manipolazione dei bit non hanno nulla a che vedere con altre distorsioni. Non è modellata sulle apparecchiature analogiche di vintage o sulla saturazione delle apparecchiature hardware pilotate. Al contrario, si concentra sull'alterazione della struttura dell'audio in ingresso manipolando la velocità di trasmissione dei bit e creando un suono aspro e stridente, ideale per la produzione di musica elettronica. I quattro processori integrati consentono di unire i bit unici con versioni ritardate, sostituite e side-chained del segnale di ingresso, assicurando che non si esauriscano mai i modi per manipolare l'audio.
Compensazione automatica del guadagno (AGC)
Quando si creano toni o si sfogliano le preimpostazioni all'interno di Melda MBitfunMB, si sente solo la variazione del suono applicata dall'elaborazione e non la variazione del volume. Spesso ci si lascia ingannare dall'idea che un suono più forte sia migliore senza sentire come suona quando il livello è adeguato. Melda ha incluso la Compensazione automatica del guadagno nell'intero plug-in, che si adatta alle impostazioni per garantire che il volume in uscita sia pari a quello in ingresso, in modo da prendere decisioni migliori sul mixaggio.
Non solo, ma Melda MBitfunMB è dotato anche di un Limitatore di sicurezza fissato al livello di uscita a 0dB. Questo assicura che qualsiasi regolazione del volume di uscita effettuata durante l'elaborazione non superi il clipping digitale e colpisca il limitatore brickwall, salvando le vostre orecchie da suoni potenzialmente dannosi.
Adatto a tutte le applicazioni audio con elaborazione del suono surround
Costruito per resistere ai rigori di qualsiasi tipo di applicazione di produzione audio, Melda MBitfunMB è in grado di gestire qualsiasi cosa: mono, stereo, codifica mid/side, nonché audio surround fino a otto canali e fino al settimo ordine ambisonico per un'elaborazione a 64 canali. Se lavorate con l'audio dei videogiochi, la produzione musicale, i film o persino la realtà virtuale, Melda MBitfunMB vi permette di configurare facilmente l'audio in base alle vostre esigenze.
Ascoltate più impostazioni all'istante
Con un'ampia gamma di toni diversi disponibili in Melda MBitfunMB, potreste faticare a trovare quello che si adatta meglio alla vostra musica. Per aiutarvi a confrontare rapidamente diverse impostazioni, Melda ha incluso un interruttore per il confronto A/B. In questo modo è possibile ascoltare due impostazioni contemporaneamente senza doverle selezionare ogni volta.
Facendo un ulteriore passo avanti, Melda MBitfunMB include la commutazione A - H, che offre fino a otto slot di impostazioni in cui è possibile passare liberamente da uno all'altro per trovare il suono giusto per la propria canzone. Inoltre, gli slot da A a D sono disponibili sul sito integrato X-Y pad, consentendovi di miscelare quattro potenziali impostazioni e di trovare il giusto equilibrio tra ciascuna di esse.
Magia multibanda
Integrato nel plug-in, il flessibile sistema multibanda di Melda MBitfunMB consente di separare l'audio in sei bande per un'elaborazione indipendente. Il meglio è che questo avviene in modo del tutto trasparente, il che significa che non ci sono artefatti o distorsioni indesiderate nel segnale. Il sistema multibanda integrato non si limita alla tradizionale divisione delle frequenze, ma consente di suddividere il segnale in molte parti, tra cui panorama, mid-side, transienti, tonalità/rumore o parallelo, per un enorme controllo su tutti gli aspetti del segnale audio in un unico plug-in!
Caratteristiche
- Tecnologia di forma dell'oscillatore regolabile
- Compensazione automatica del guadagno
- M/S, canale singolo, fino a 8 canali surround e fino a 64 canali di elaborazione ambisonica
- Elaborazione a 64 bit e frequenza di campionamento illimitata
- Estremamente veloce, ottimizzato per i più recenti processori AVX2 e AVX512
- Visualizzazione unica engine con i classici contatori e grafici temporali
- Elaborazione a sei bande
- Randomizzazione intelligente
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8 / 10 / 11 (32 o 64 bit)
- Mac: macOS 10.14 e versioni successive (64 bit)
- Formato:
- Windows: Host compatibile VST / VST3 / AAX (32 o 64 bit)
- Mac: Host compatibile con VST / VST3 / AU / AAX
- Processore:
- Windows: Processore Intel/AMD con supporto SSE2
- Mac: Processore Intel/AMD/M1 (CPU Apple Silicon ARM nativa) con SSE2
Generale
- Codice prodotto: 1246-415