Il modulo di espansione Nugen Audio AMB Qeueue è un processore batch di gestione audio con code di elaborazione aggiuntive. AMB accelera le strutture di post-produzione per series attività, tra cui l'upmixing e la gestione del loudness. Utilizzando l'elaborazione di algoritmi filettati e thread di elaborazione multipli, AMB può facilmente gestire file e code in parallelo. Come standard, AMB accede a due code. Ogni espansione della coda fornisce una cartella e/o una coda di elaborazione guardata aggiuntiva, fino a un totale di 16.
Per una rapida profilazione e correzione del loudness basata su file secondo le norme ITU-R BS. 1770 (CALM) e agli standard EBU R128, AMB è la soluzione ideale. Una vasta gamma di funzioni all'interno di un'interfaccia intuitiva comprende cartelle sorvegliate, indicatori di avviso, file di log dettagliati post-mortem e grafici. AMB è in grado di soddisfare con facilità molteplici requisiti di consegna complessi, elaborando i file fino a 100 volte in tempo reale.
Modulo centrale Upmix
Per migliorare l'elaborazione in batch e fornire un upmix automatico di alta qualità a 5.1 e 7.1 da sorgenti stereo e multicanale, Nugen Audio ha incluso le tecnologie di base del suo acclamato plug-in Halo Upmix. È disponibile anche l'esatta compatibilità con il downmix. Per una maggiore funzionalità, è possibile Acquista le estensioni DynApt, ProRes, MXF, Dolby E, Enterprise e Queue/Thread, come richiesto.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 229343