Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Polyverse Manipulator porterà la vostra voce al livello successivo. I suoi algoritmi di elaborazione granulare rendono facile l'alterazione del timbro e del pitch. Questo è il plugin perfetto per dare alle vostre voci il rifacimento vocale sintetico che meritano.
Concepito come una collaborazione tra Polyverse e Infected Mushroom, Manipulator è ricco di effetti potenti. Dal pitch shifting allo smearing del suono all'elaborazione delle formanti. Puoi controllarlo anche con il MIDI e creare cori elettronici con fino a quattro voci polifoniche.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 191746
Manipulator può prendere una singola linea vocale e trasformare drasticamente il suo timbro e l'intonazione. Il controllo MIDI rende questo facile da fare - puoi iniziare a trattare la tua voce come un sintetizzatore. Basta suonare accordi e melodie e lasciare che Manipulator faccia le sue cose usando le capacità garantite dagli algoritmi granulari.
Per ottenere il suo suono trasformativo, Polyverse ha caricato Manipulator con dieci diversi Effetti per la voce. Con questa vasta gamma disponibile sarete in grado di creare un suono che è unico per voi.
Scegliete tra il pitch shifting, l'aggiunta di armoniche, lo smearing del suono e molto altro. Puoi anche aggiungere effetti ritmici usando il sequencer incorporato e il controllo ADSR. Le possibilità sono infinite e anche di più, con opzioni per la modulazione in profondità.
Polyverse ha lavorato con Infected Mushroom per creare questo effetto vocale definitivo. La band lo ha usato in tutto il loro album del 2017, Return to the Sauce, e ora puoi usarlo anche tu. Creerai capolavori vocali proprio come gli Infected Mushroom in pochissimo tempo.