Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Manipolazione sonora flessibile
Il filtraggio tradizionale è presentato sotto forma di filtri passa-basso e passa-alto con pendenze selezionabili di 6 o 12dB/oct. Un'opzione di filtro più creativa è impiegata usando il tipo di filtro 'Vocal' con parametri di frequenza e vocali. Questo filtro 'Vocal' ti permette di sperimentare con un carattere quasi-parlato, iniettando nuovi ed eccitanti timbri delay che sono ideali per i tuoi paesaggi sonori cinematografici per argento produzioni su schermo.
Per un sound design più creativo, è incluso un Frequency Shifter, capace di lavorare con frequenze positive o negative. L'uso del frequency shifter aggiungerà una leggera variazione di sintonia tra le ripetizioni e la vostra sorgente originale, aggiungendo profondità e separazione tra i segnali dry e wet. Il parametro frequency shift può lavorare in combinazione con il controllo di feedback delay, creando uno spostamento dinamico che si evolve con ogni ripetizione. Perfetto per una performance vocale televisiva o cinematografica, il sottile effetto doppler può creare texture vocali demoniache che aggiungono suspense e tensione alla tua scena.
Un luogo comune nei delay a nastro vintage è la saturazione scricchiolante come risultato del degrado del nastro e dei componenti analogici. L'inclusione del parametro Distort ti permette di simulare questa saturazione ma può andare molto oltre, entrando nel regno della completa distruzione sonora rendendo il tuo suono originale irriconoscibile.
Non tipico di qualsiasi plugin delay, DelSane impiega un ingresso audio follower side-chain che può essere utilizzato per modulare i parametri all'interno del plugin. Con questo, i parametri possono essere regolati automaticamente in base al livello di soglia dei segnali in entrata che hai impostato. Un quadrante di smoothing permette di controllare quanto bruschi o eleganti saranno gli aggiustamenti dei parametri. Una soluzione ideale per i toni dinamici, DelSane reagirà anche alle più delicate performance di violino, voce o pianoforte e vi permetterà comunque di implementare la modulazione automatica per interessanti ed emozionanti ripetizioni.
Introdurre il caos con il cursore Disrupt
Senza dubbio, la sezione più unica di DelSane è la sezione Disrupter. Presentato da una sfera che gira, il parametro Disrupt offre una nuova esperienza al vecchio effetto delay. Sezione innovativa, Disrupt mira a cambiare il modo in cui delay può essere utilizzato all'interno di una produzione. Il cursore sferico può essere collegato a vari parametri di delay, permettendovi di morphare ed evolvere la vostra caratteristica delay in un modo altamente dinamico e creativo. Tutto, dalle regolazioni caotiche di feedback, crosstalk, distorsione o anche spostamento di frequenza, assicura che non importa quale sia il vostro tono sorgente, DelSane sarà in grado di portarlo su un nuovo piano per suscitare interesse nei vostri ascoltatori.
Ci sono diversi modi in cui potete agire con il vostro slider Disrupt. Cliccando in vari punti o trascinando la sfera tra gli assi offrirete il controllo manuale del vostro morphing, mentre una 'Lazy Mode' vi permette di mettervi in disparte e lasciare che DelSane sposti automaticamente la vostra posizione. Confezionato in un formato tempo-synced, DelSane vi offre la possibilità di selezionare il ritorno a molla della vostra sfera in una posizione neutra basata sul tempo della vostra canzone per rimanere sempre sul ritmo.
Caratteristiche
- Plugin altamente versatile per il nastro stereo delay
- Due risposte di comportamento uniche, che imitano il cambiamento tra Dr Jekyll e Mr Hyde
- Tutto, dal semplice e liscio stereo e mono tape delay agli effetti creativi ultraterreni
- Gamma enorme di tempo delay da 1ms a 409ms, tempo sincronizzabile da 1/32 di terzina a 1 barra
- Il layout intuitivo si presta a un flusso di lavoro migliorato per creare effetti più velocemente che mai
- La funzione Equal Feedback offre una risposta omogenea in entrambi i canali destro e sinistro
- Aggiungi grinta e saturazione al tuo tono, che ricorda i ritardi a nastro di vintage usando il parametro Distortion
- Altera il pitch dei tuoi ritardi ripetuti con la funzione Frequency Shift
- La funzione Disrupt, altamente creativa e unica, ti permette di modulare diversi parametri e di automatizzarli tramite l'interfaccia scorrevole
- Riporta i tuoi parametri Disrupt al punto neutro tramite la funzione di ritorno sincronizzato con il tempo
- Lazy Mode automatizza i tuoi parametri Disrupter in modi imprevedibili per creare una modulazione emozionante
- Influenza vari parametri usando l'ingresso Side-chain
- Compatibilità MIDI in tutto permette di mappare i parametri ai controlli per ritardi basati sulle prestazioni
Specifiche
- Requisiti di sistema:
- Sistema operativo:
- Mac: OS-10.13 fino a OS-12
- Windows: Windows 7/8/10/11
- Formato:
- Mac: 64 bit AU, VST3, VST e AAX
- Windows: VST3, VST a 32 e 64 bit e AAX a 64 bit. Nota: PC AAX per PT 12 o superiore
- Codice prodotto: 1267-58