Lo strumento virtuale Roland Cloud JV-1080 introduce l'emblematico sintetizzatore degli anni 90 nell'era moderna. Si tratta di un sintetizzatore software che offre una ricreazione meticolosa in formato digitale. Il JV-1080 rende omaggio al modello originale ed è ricco di suoni classici, dagli strumenti a corda agli strumenti etnici evocativi e molto altro ancora. La sua tavolozza sonora ampia è ideale per la produzione musicale o per le performance dal vivo e racchiude i suoni classici degli anni 90.
Pur rimanendo fedele al sintetizzatore fisico, il JV-1080 presenta il doppio della polifonia dell'originale, così come i tipi di MFX ampliati (ora 78 con algoritmi aggiuntivi di reverb e chorus). Inoltre, sono disponibili oltre 1000 forme d'onda, più del doppio delle 448 presenti nel modello originale. Il JV-1080 presenta anche i suoni leggendari delle forme d'onda di campionamento PCM e offre un banco di suoni versatile con una gamma di strumenti per modellare i suoni.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179445