Lo strumento virtuale Roland Cloud XV-5080 consente di avere a disposizione l'ultimo sintetizzatore PCM nella tua DAW in forma di plug-in. Ricreazione fedele del XV-5080, questo strumento virtuale è stato sviluppato con l'innovativa tecnologia di modellazione a livello di componenti Analog Circuit Behaviour. Questo ha permesso di ricreare il suono con un'attenzione meticolosa ai dettagli, rendendolo identico all'originale e consentendo di esplorare territori sonori nuovi. Con una vasta gamma di effetti incorporati e oltre 900 preset accuratamente realizzati, il Virtual Instrument XV-5080 consente di esplorare nuove frontiere di sound design che trascendono qualsiasi confine musicale.
Lo strumento virtuale Roland Cloud XV-5080 è il compagno perfetto per lo studio, la composizione e il lavoro di produzione, offrendo un mondo di possibilità di sound design. Il XV-5080 consente di utilizzare qualsiasi suono di strumento immaginabile e offre una vasta gamma di sofisticate opzioni di modulazione per una versatilità infinita. Inoltre, la capacità di plug-out rende il VX-5080 lo strumento ideale per gli artisti dal vivo che cercano una soluzione completa per incorporare la sintesi basata su PCM nelle loro performance. L'integrazione con una varietà di strumenti hardware Roland consente di portare i suoni classici del VX-5080 ovunque tu vada, senza la necessità di un computer. Scegli lo strumento virtuale XV-5080 come tuo sintetizzatore di fiducia in studio e durante gli spettacoli dal vivo.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179443