Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Potente auto-panning
Ispirato ai classici auto-panner di hardware, PanMan incorpora alcuni dei principi chiave ma li porta al livello successivo con un myriad di caratteristiche e modalità aggiuntive. Una delle funzioni più uniche di PanMan è il trigger divider, ispirato a un classico processore di effetti auto-panning outboard, che permette di impostare il numero di trigger necessari per spostare il panning in una nuova posizione. Con questo, puoi impostare manualmente o automaticamente il numero tramite l'automazione con la tua piattaforma host, cliccando manualmente sui numeri o anche usando il controllo avanzato della soglia per farlo rispondere in tempo reale all'audio in arrivo!
Non contento di fornirti semplicemente una funzione panning di base, PanMan dispone di una serie di parametri emozionanti e unici che ti permettono di sperimentare il panning come un effetto creativo e ritmico che può diventare una parte vitale del tuo arrangiamento. Un filtro è stato incluso in modo da poter innescare il panning a frequenze mirate, influenzando solo le bande selezionate e lasciando il resto non toccato. Questo può essere estremamente utile quando si lavora con strumenti full-range che coprono un ampio spettro per dare loro spazio in un mix denso, come un pianoforte che copre bassi e alti melodici. Inoltre, ci sono sette diverse modalità analogiche che puoi implementare per aggiungere saturazione e armoniche complesse al tuo segnale quando PanMan viene spinto con forza.
Costruito per sperimentare
Come altri prodotti dell'offerta SoundToys, PanMan fornisce strumenti ritmici avanzati che ti permettono di creare effetti unici signature. Utilizzando due diverse modalità ritmiche, Step e Shape, ti vengono forniti gli strumenti per flettere davvero il tuo muscolo creativo e intraprendere un viaggio nel panning, ben oltre ciò che è possibile con il tuo quadrante panning DAW medio. La modalità Step ti permette di punch manualmente in una nuova posizione nel campo stereo ad ogni battito, sincronizzato con la tua DAW, sarai sempre a tempo con la tua musica, mentre la modalità Shape ti permette di selezionare da una libreria di forme preimpostate, o di disegnarne una tua!
La vita si muove in cicli, con alti, bassi e pause, proprio come la nostra musica preferita, quindi con questo in mente PanMan ti offre un controllo Threshold per usare la dinamica della tua traccia per impostare parametri come larghezza, velocità e offset. Ora, puoi controllare l'immagine stereo della tua traccia a seconda della tua performance, permettendoti di essere espressivo quanto vuoi senza preoccuparti del panning statico, PanMan giocherà insieme a te per un soundstage armonioso e ampio. Potresti suonare un piatto gonfio o Rullante roll che aumenta la velocità con l'intensità della tua esecuzione o potresti suonare il piano da solo e volere un'immagine stereo fluida quando aumenti e diminuisci il volume della tua esecuzione, non c'è limite a ciò che è possibile con il controllo dinamico!
Caratteristiche
- Sincronizza gli effetti auto-panning personalizzati al tempo della tua musica
- Sei diverse modalità tra cui LFO, step e random
- Crea i tuoi modelli ritmici personalizzati e forme d'onda di panning
- Sette algoritmi di emulazione analogica per una vasta gamma di toni vintage
- Ricrea accuratamente la funzione trigger divider dell'originale hardware
- Lascia che la dinamica della tua musica controlli automaticamente la velocità, l'offset e la larghezza
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistemi operativi: Mac OS X 10.10 o successivo; Windows 7 o successivo
- Host supportati:
- Pro Tools (11 o successivo), Live, Cubase, Nuendo, Sonar, Logic, Digital Performer
- Clicca qui per visualizzare l'elenco completo delle applicazioni host compatibili
Generale
- Formati dei plug-in (solo a 64 bit):AAX Native, AAX AudioSuite, VST e Audio Units (AU)
- Tassi di campionamento supportati: Minimo: 44.1 kHz, Massimo: 192 kHz
- Codice prodotto: 1043-28