Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo in Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Suonare come i grandi
Per catturare il suono e l'essenza dei classici del rock di vintage, è essenziale assicurarsi che la batteria sia selezionata correttamente. Per questo motivo è stata scelta una batteria vintage anni '60 Ludwig Blue Oyster con gusci di dimensioni corrette per emulare il suono dei vostri dischi rock classici preferiti, compreso il famoso suono "levee"! Le grandi dimensioni, le pelli rivestite e le altezze precise garantiscono un suono di batteria fragoroso che riempie il vostro spazio sonoro con carattere e fascino. Registrata in uno studio di livello mondiale utilizzando microfoni e attrezzature di prim'ordine, la batteria di vintage non ha mai suonato così bene! L'altissima fedeltà con un metodo di campionamento estremamente approfondito consente di tradurre tutte le sfumature e i dettagli nei vostri mix, dando loro nuova vita e realismo.
Vintage toni incisivi
L'ADpak Blue Oyster è dotato di una batteria Blue Oyster degli anni '60 Ludwig, che conferisce ai toni un suono ben arrotondato e naturale, con una risonanza rimbombante. Con un enorme punch, la Blue Oyster vanta una risposta di frequenza bilanciata, perfettamente adatta a tutto ciò che è vintage e al rock moderno! Sono state incluse due misure di grancassa per darvi la possibilità di combinarle a seconda del vostro mix e del vostro stile: una di esse produce un suono più stretto e focalizzato sui medi, mentre l'altra produce più bassi e una gamma alta più arrotondata. Una collezione di piatti Sabian, Paiste e Zildjian è stata selezionata per i loro alti morbidi e setosi che non soffrono di eccessiva luminosità, integrandosi perfettamente con le fusti vintage Ludwig.
Preset pronti per il mixaggio
Realizzato da alcuni dei migliori del settore, il Blue Oyster ADpak viene dotato di una vasta selezione di preset pronti per la produzione, per inserire nei vostri brani la conoscenza e l'esperienza di produttori di livello mondiale! Non siete soddisfatti della selezione di preset disponibili? Personalizzate i vostri suoni e preset attraverso Addictive Drums 2 engine con EQ, compressione, envelope shaping, fader del volume e altro ancora per curare la vostra sonorità signature.
Caratteristiche
- Vintage e incisivo della batteria
- Dimensioni precise di uno dei più famosi batteristi del rock and roll britannico per una maggiore accuratezza sonora
- Il mitico suono del rock classico
- Configurate il vostro suono in qualsiasi punto, da quello stretto e asciutto all'ambiente spazioso "levee".
- Incredibile equilibrio di frequenze e diffusione stereo
- Include 30 preset pronti per la produzione
- Presenta due batterie di basso, ognuna con un sapore unico
Elenco dei tamburi
- Tamburi: 22x16", 26x14" Ludwig Blue Oyster Vintage
- Rullanti: 14x6.5" Ludwig Supraphonic 402
- Tom: 13", 14", 16", 18" Ludwig Blue Oyster Vintage
- Piatti: 15" Paiste 2002 Hihat, 15" Paiste 2002 Hihat con Ching-Ring, 18" Zildian K Dark Thin Crash, 19" Sabian HH Thin Crash, 20" Sabian Artisan Vault Crash, 24" Paiste 2002 Ride
- Extra: Meinl Tamburello singolo in ottone, Meinl Campanaccio nero grande
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale