Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Cosa c'è di nuovo in Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Rock heritage
Registrato in un leggendario studio di Los Angeles, la storia che riempie le pareti della sala di registrazione non può essere sottovalutata. Immersi nella storia del rock and roll, alcuni degli album di maggior successo di tutti i tempi sono stati registrati proprio in questa sala, utilizzando l'esatto kit di batteria presente in Fairfax Vol. 1, compreso il più grande album grunge degli anni '90! Una sala vivace e di carattere, il Fairfax Vol. 1 ADpak è bilanciato e articolato, permettendo a ogni sfumatura della vostra performance di batteria di prendere vita in modo emozionante. Perfettamente posizionata nella stanza, la moderna batteria Gretsch Stop Sign è perfettamente bilanciata nella risposta di frequenza con bassi fragorosi, medi definiti e alti morbidi, nonché nella diffusione stereo, garantendo che ogni pezzo del kit possa essere facilmente identificato nel campo stereo.
Realizzato utilizzando solo le migliori apparecchiature disponibili, Fairfax Vol. 1 produce campioni ad altissima fedeltà che si adattano a qualsiasi produzione rock contemporary. Per catturare la batteria è stata utilizzata una collezione di microfoni vintage e moderni, che consentono di personalizzare e miscelare i suoni per ottenere la massima versatilità con hardware all'avanguardia, tra cui una console di registrazione analogica discreta degli anni '60 vintage.
Toni pesanti e moderni
Adatto anche ai mix rock più pesanti, il kit Gretsch Stop Sign incluso in Fairfax Vol. 1 è un classico moderno a 6 strati, accordato alla perfezione per offrire la massima punch e risonanza nei vostri mix. La struttura più spessa consente una maggiore riflessione interna dei fusti, creando una maggiore risonanza e un tono del tamburo che esplode in una stanza ampia e di carattere. Abbinato a due tamburi Rullante sapientemente abbinati, il Fairfax Vol. 1 non avrà problemi a tagliare un mix denso. Chiamato affettuosamente "The Terminator", il Tama Bell Brass Rullante da 14x6,5" in dotazione è stato utilizzato in modo massiccio negli album rock e metal fin dagli anni '80, famoso per il suo tono immacolato, il pesante punch e il sustain che solo un Bell Brass Rullante può fornire. Il tamburo Craviotto Custom Shop customizzato 14x7" è un tamburo da boutique fatto a mano e curvato a vapore che offre un enorme carattere con armoniche ricche e complesse. Abbinato a una selezione di piatti Zildjian scelti per il tono brillante e ricco, il Fairfax Vol. 1 offre la soluzione perfetta per i produttori rock moderni che desiderano aggiungere dinamismo e precisione al loro arsenal.
Preset pronti per il mixaggio
Realizzato da alcuni dei migliori del settore, il Fairfax Vol. 1 ADpak viene dotato di una vasta selezione di preset pronti per la produzione, per inserire nei vostri brani la conoscenza e l'esperienza di produttori di livello mondiale! Non siete soddisfatti della selezione di preset disponibili? Personalizzate i vostri suoni e preset attraverso Addictive Drums 2 engine con EQ, compressione, envelope shaping, fader del volume e altro ancora per curare il vostro sound signature.
Caratteristiche
- Registrato in uno studio di Los Angeles di fama mondiale
- Gretsch Stop Sign drums offre un carattere enorme con un bilanciamento delle frequenze ben arrotondato
- Include il tamburo Rullante in ottone con campana standard del settore da 14,6x5" (lo stesso usato nel più grande album grunge degli anni '90) e un Craviotto 14x7 personalizzato e fatto a mano
- Suono vivace ed esplosivo in ambiente
- Vintage Consolle analogica utilizzata per catturare i campioni, per ottenere una saturazione naturale
- Incredibile equilibrio di frequenze e diffusione stereo
- Cattura la stessa energia e lo stesso suono di alcuni dei più grandi dischi mai realizzati
- Miscelazione flessibile tra il lato del battente e il lato anteriore della grancassa per un'enorme gamma di toni
- Dispone di un tamburo Rullante molto apprezzato per il massimo impatto e per la massima qualità del suono. punch
Elenco dei tamburi
- Tamburi: 24x16" Gretsch Stop Sign
- Rullanti: Tama Bell Brass 14x6.5" (alias "The Terminator"), Craviotto 14x7". Custom Shop
- Tom: 12x8", 13x9", 14x14" (accordati alti e bassi) Gretsch Stop Sign
- Piatti: 16 Iveson's Custom Hihat, 18" Zildjian K Dark Thin Crash, 20" Zildjian K Crash Ride, 20" Zildjian Low China, 24" Iveson's Selection Dark Ride
- Extra: Gretsch Stop Sign Tom Shell Hit, Handclap (3 persone)
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale