Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Flusso di lavoro semplice
L'uso di Time Factory II è un processo semplice e diretto: si inseriscono i file, si imposta la quantità di allungamento o di spostamento, si esegue il processo click e il gioco è fatto. Time Factory II offre la possibilità di inserire il fattore di allungamento del tempo come una nuova durata target in ore/minuti/secondi, una percentuale di variazione della lunghezza, i BPM o gli FPS della sorgente e del target, la quantità equivalente di trasposizione dell'intonazione o l'uso di campioni fames come unità di misura per la nuova lunghezza target. Una gamma così variegata di parametri di allungamento fa sì che Time Factory II si sia affermato come strumento completo e standard per l'elaborazione del tempo. Qualunque sia l'unità di misura preferita o richiesta, Time Factory II è in grado di offrirne l'uso in modo semplice.
Matematica di precisione
La matematica utilizzata in Time Factory II vanta una precisione estremamente elevata, che garantisce un alto grado di accuratezza dei tempi, senza gli ovvi artefatti associati all'allungamento dei tempi. In questo modo, è possibile eseguire la conversione del frame rate per il suono dei film, modificare il tempo o l'intonazione delle tracce musicali per la produzione, progettare nuovi suoni o rallentare la musica per la trascrizione, con la certezza che Time Factory II produrrà costantemente un risultato con una fedeltà e una precisione temporale senza precedenti.
Flessibilità algoritmica
Zynaptiq ha confezionato Time Factory II con cinque algoritmi di stretching standard del settore: ZTX, quickStretch, MPEX 2, MPEX 3 e ClearScale. Ciascun algoritmo è distinto e ha le sue peculiarità, i suoi punti di forza, i suoi parametri e le sue applicazioni, e copre uno spettro completo di requisiti e utilizzi; quindi, a seconda delle preferenze, del tipo di segnale e del risultato che si intende ottenere, nella potente selezione di Time Factory II c'è sicuramente un algoritmo che fa al Custodia vostro.
Compatibilità completa con i formati
Zynaptic ha prodotto un'applicazione estremamente completa che offre un'ampia gamma di compatibilità di formato con contemporary formati ad alta fedeltà. Time Factory II supporta l'elaborazione in sincronia di fase di mono, file stereo e multicanale con frequenza di campionamento fino a 384 kHz e tutti i tipi di file audio più diffusi, compresi i formati broadcast con conservazione dei meta-dati. Tutto questo può essere elaborato su un numero arbitrario di canali, il che rende Time Factory II la soluzione ideale per la conversione del frame rate di materiale cinematografico e broadcast.
Elaborazione efficiente
L'elaborazione batch di livello industriale di Time Factory II engine è costruita per elaborare i file audio in modo rapido e senza ostacoli; è sufficiente impostare i parametri ed elaborare click. Per un livello ancora più elevato di facilità di accesso, Zynaptiq ha anche implementato delle preimpostazioni di fabbrica per le operazioni più comuni, come le conversioni di frame rate PAL NTSC, e consente anche di salvare le proprie impostazioni personalizzate. Poiché l'allungamento del tempo di alta qualità può richiedere tempo, Zynaptiq ha condensato il flusso di lavoro semplice e intuitivo di Time Factory II, per racchiudere questo complesso e intelligente strumento di elaborazione audio in un'operazione praticamente automatica, in modo che possiate dedicare il vostro tempo ad altre attività.
Caratteristiche
- Plug-in di time-stretching solo per Mac
- Applicazione di time stretching, pitch shifting e formant shifting in batch per Mac OS X
- Algoritmi ZTX, quickStretch, MPEX 2, MPEX 3 e ClearScale
- Alta precisione anche con tracce audio estremamente lunghe
- Supporto per l'elaborazione in sincronia di fase di mono, stereo, 5.1, 6.1, 7.1 e N.1 canali
- Supporto di frequenze di campionamento fino a 384 kHz (DXD) e bit rate fino a 32 bit
- Opzione di "trasposizione" dei file, ovvero di conversione della frequenza di campionamento
- Supporto per file AIFF, WAV, BWAV (con conservazione dei meta-dati), CAF, WAVE64, MBWF/RF64 e SoundDesigner II
- Inserimento del fattore di stretching come BPM, secondi, fotogrammi campione o FPS
- Preimpostazioni di fabbrica per scenari comuni, tra cui pull-down 3:2, conversione frame rate PAL NTSC, doppia velocità e mezza velocità
- Possibilità di salvare le preimpostazioni dell'utente per velocizzare le operazioni ripetute
- Parametri dell'algoritmo per ottimizzare l'elaborazione per il parlato, il materiale complesso, la musica monofonica o polifonica e altro ancora
- Perfetto per la conversione del frame rate (FPS)
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: mac OS X 10.6.8+ con CPU Intel
- Codice prodotto: 1063-16