Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Collezione completa
Con oltre 60 strumenti, questa è la libreria a cui rivolgersi per ottenere suoni da big band. Questa libreria contiene l'intera gamma di strumenti che si possono trovare in una big band tradizionale e in più Garritan ha incluso molti strumenti meno comuni. Qualunque sia lo stile musicale che state scrivendo, dagli standard alle famose composizioni per big band, sarete in grado di realizzarlo con questa libreria. Ci sono sedici diversi tipi di sassofono, dal sopranino al subcontrabbasso, e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Potete essere certi che qualsiasi strumento raro vogliate usare, questa libreria lo avrà. Gli ottoni hanno diverse sordine e molti effetti di rilascio, come falloff, shake e molto altro. Questo vi permette di aggiungere vita e un'autentica sensazione di improvvisazione alla vostra musica, che di solito potreste ottenere solo da una big band umana.
Costruite il vostro ensemble
Dal duo fino alla big band completa, il creatore di ensemble vi permette di selezionare esattamente gli strumenti che desiderate nel vostro brano. In questo modo è possibile creare il proprio suono e inserire la propria identità nella musica, ovunque la si utilizzi. Se si desidera utilizzare un ensemble standard, sono inclusi ensemble preconfigurati che consentono di utilizzare rapidamente le combinazioni più comuni.
ARIA Integrazione dei lettori
Ogni libreria di Garritan ha una propria integrazione con il player ARIA. Garritan Jazz & Big Band 3 consente di alterare i parametri propri degli strumenti, come il rumore delle valvole, del respiro e dell'aria. Il posizionamento del microfono può essere modificato all'interno dello spazio stereo per adattarsi alla vostra produzione. ARIA supporta anche i file Scala, in modo da poter modificare il sistema di accordatura degli strumenti virtuali. È possibile suonare con i temperamenti storici o utilizzare sistemi di accordatura non occidentali per la propria musica.
In ARIA è presente un reverb che consente di aggiungere spazio ai suoni. Le mandate di missaggio per ogni strumento consentono di controllare la quantità di reverb individualmente. La convoluzione reverb consente di collocare i suoni in vari spazi campionati, come una cattedrale, una colonna sonora di un film o una varietà di sale da concerto.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8.1 o successivo, 64 bit
- Mac: MacOS da 10.12 a 11.x
- Processore:
- Windows: Intel o AMD, è richiesto un processore multi-core
- Mac: Hardware Apple basato su Intel (funziona anche su sistemi basati su M1), processore multi-core richiesto
- RAM: è richiesto un minimo di 4 GB di RAM
- Memoria su disco: 5 GB di spazio libero sul disco rigido
- Velocità del disco: si consiglia una velocità del disco rigido di almeno 7200 giri/min.
- Schea audio: Una schea audio compatibile con il sistema operativo o un dispositivo audio esterno, si consiglia la compatibilità ASIO
- Codice prodotto: GJAZZV3