Lo strumento virtuale Roland Promars è una replica esatta di un classico sintetizzatore monofonico del 1979. Per la prima volta, Roland offre il suono inconfondibile di questa leggenda underground in formato plug-in DAW e con la possibilità di utilizzarlo come plug-out con alcuni hardware Roland. Il suono di questo insolito strumento vintage è stato perfettamente riprodotto utilizzando la tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB). Utilizzando le specifiche di progettazione originali e l'analisi dettagliata, parte per parte, di ogni circuito analogico, il suono e la sensazione di questo classico vintage sono stati fedelmente ricreati per offrire accesso ai suoni dei tuoi dischi preferiti come mai prima.
Lo strumento virtuale Compuphonic Promars offre suoni di synth con una potenza incredibile. Dispone di due oscillatori per voce, ognuno con un sub oscillatore, un fantastico filtro sonoro, modulazione di larghezza d'impulso e molto altro. Ideale per la produzione e la musica, Promars consente di aggiungere suoni impressionanti, con bassi rimbombanti e una gamma media piena di carattere. Questo strumento virtuale diventerà un punto fermo della tua collezione di VST. Ma non è tutto: sono stati apportati ulteriori miglioramenti per garantire che possa competere con i più recenti sintetizzatori software monofonici. Questi miglioramenti includono una gamma VCO più ampia, una nuova impostazione casuale della forma d'onda LFO, effetti di produzione moderni come reverb e delay e un arpeggiatore avanzato.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179450